Primavera 1

Sassuolo, primo contratto da Pro per Piccinini

Il classe 2002 del Sassuolo ha firmato il suo primo contratto

Simone Brianti
22.05.2020 19:30

Piccinini

Da qualche giorno con la ripresa degli allenamenti diverse squadre hanno portato in prima squadra anche i ragazzi della Primavera, tra queste c'è anche il Sassuolo. La filosofia neroverde di lavora anche con il settore giovanile viene portata avanti anche da mister De Zerbi, che ha sempre lavorato molto bene con i giovani. Diversi sono i ragazzi che si stanno allenando al fianco di Caputo, Berardi, Magnanelli e tra questi c'è anche il giovane Piccinini.

LEGGI DEI PRIMAVERA CONVOCATI DI DE ZERBI

Difensore centrale classe 2002, in questa stagione ha avuto l'opportunità di esordire con la prima squadra nella sfida di Coppa Italia contro il Perugia. De Zerbi crede molto nel ragazzo che lo ha sempre portato con sè in panchina sin da inizio stagione, Piccinini sta lavorando sodo per farsi trovare pronto e per crescere sotto le attente direttive del tecnico neroverde. La società apprezza le qualità di Piccinini e oggi gli ha fatto firmare il primo contratto da professionista ed è la stessa squadra neroverde a comunicarlo con una nota sul proprio sito ufficiale. Riconoscimento importante del Sassuolo per Piccinini che ora deve lavorare ancor più duramente sul campo per cogliere qualche altra opportunità in prima squadra. 

LEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA CON ACCOMANDO DI SPORTITALIA

ESCLUSIVA MP - Trapani, Porchia: "Ripresa come nuovo inizio. La nostra grande stagione fatta di pazienza e perseveranza"
Juventus, otto giovani agli ordini di Sarri: c'è anche un classe 2003