x

x

Boffelli 5,5: subisce quattro gol, dove sui prima tre può veramente poco, sul quarto le responsabilità sono certamente sue.

Barba 5,5: parte bene, ma inizia ad andare in difficoltà quando cresce la Roma, ha comunque buone capacità.

Hysaj 6: male male non fa, sul secondo gol si fa saltare facilmente da Missori del resto qualche volta soffre altre se la cava, dimostrando di avere un 'ottima personalità, ma oggi la Roma per lui e i suoi compagni è stata superiore.

Obaretin 5,5: inizia bene anche lui, ma dopo qualcosa non va e specie nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo subisce gli attacchi della Roma.

Marchisiano 5,5: cerca di spingere sulla fascia, di far bene, ma tutto risulta vano ai fini del risultato ( 14' st Boni 5,5: corre tanto senza palla, lotta, ma può poco e rimedia anche un'ammonizione, l'impegno comunque c'è)

Alastuey 5,5: è lui il play da dove far partire le azioni, ma gli riescono solo poche cose, all'inizio forse, ma poi la Roma prende il pallino del gioco in mano e porta la vittoria a casa. Il ragazzo in questione è comunque un bel giocatore (14' st Bonavita 5,5: si vede poco, entra in un Napoli già spento e battuto)

Gioielli 5,5: tanta corsa e lavoro in fase di contenimento, ma non funziona nulla.

Acampa 5: l'inizio non è assolutamente male, ma dopo sbaglia in occasione del primo gol e del terzo. Si rifarà sicuramente ( 14' st Giannini 5,5: soffre Loukama in diverse situazioni e lì davanti fa poco, ma è anche vero che è entrato a risultato deciso)

Spavone 6: cerca di dare velocità li davanti lottando in molte situazioni, ha anche una buona occasione per accorciare le distanze, ma davanti a sé trova un prodigioso Del Bello (34' st Lamine)

Sahli 5: se avesse segnato nei primi minuti la partita avrebbe preso un'altra piega, così non è stato e dopo in campo si vede poco.

Pesce 6: tanto lavoro, lotta, ma a niente è servito (24' st Koffi 5,5: su un 4-0 poco può fare, ma si fa vedere dalle parti di Del Bello con un colpo di testa)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Cesena-Torino, le pagelle dei granata: Passador mette il lucchetto ai pali, Dembelè in versione "Furia cavallo del west"