x

x

Martin Cocciolo
Martin Cocciolo

Bartoccioni 6: Poche interventi ma attento quando chiamato in causa

Bakoune 6: Si fa vedere tanto lungo l'out di destra e spesso e volentieri contribuisce alle tante occasioni portate avanti dai diavoli

Nsiala 6.5: Segna un gol da opportunista che porta avanti subito la sua squadra. Tecnicamente non perfetto ma usa bene il fisico per sopperire alle sue carenze 

Simic 6.5: Pulito ed attento negli interventi, non si lascia superare quasi mai

Jimenez 6: Inizia molto bene poi cala con il passare dei minuti, sale spesso e crea diversi grattacapi alla difesa avversaria anche con diversi cross che tagliano il campo.      (dal 68' Magni 6: entra per dare nuove energie e maggior copertura in chiave difensiva)

 Malaspina 6: lavora nell'ombra ma recupera tanti palloni e collabora con i suoi in quasi tutte le azioni offensive

Eletu 6.5: gestisce ogni sfera che passa dalle sue parti, lotta in mezzo al campo con gli avversari e recupera tanti palloni.     (dal 73' Bonomi S.v.)

Zeroli 6.5: molto propositivo, si slaccia spesso dal terzetto di centrocampo per contribuire alla manovra offensiva della squadra (dal 86' Skoczylas S.v.)

Scotti 7: spesso cercato sulla destra, cerca di non dare punti di riferimento agli avversari e crea tantissime occasioni spesso anche molto pericolose

Sia 6: parte subito forte, gioca spesso spalle alla porta cercando la sponda verso i compagni e servendo diversi passaggi chiave non sfruttati     (dal 73' Simmelhack 7: Entra e lascia il segno al suo debutto con la maglia rossonera. Sicuramente un esordio indimenticabile)

Traore 6: mostra il suo strapotere tecnico a momenti alterni, discontinuo ma efficace quando ne ha l'occasione     (dal 73' Sala 6.5: Porta in campo energie fresche ed è anche grazie alle cavalcate ed ai suoi cross che il diavolo conquista i 3 punti)

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
La Lazio sfiora la vittoria, l'Empoli rimonta sul pareggio nella ripresa