x

x

Il Monza a livello giovanile è stata una delle formazioni maggiormente protagoniste nelle ultime ore di calciomercato. Nelle scorse settimana - come vi abbiamo riportato in esclusiva - la dirigenza brianzola aveva prelevato dal Chieri l'attaccante classe 2004 Tommaso Marras, già protagonista lo scorso weekend in campionato nel 10-0 del Monza ai danni del Pordenone.

Ma non solo perchè i biancorossi ieri hanno chiuso un tris di acquisti: dalla Spal arriva in prestito arriva l'attaccante classe 2003 Alessio Pinotti, notizia che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri. Ma i dirigenti lombardi hanno chiuso due acquisti internazionali: Ronaldo Camara' centrocampista offensivo portoghese prelevato dal Benfica e Leo dos Reis, attaccante spagnolo acquistato dal Birmingham.

Se tre sono stati i calciatori acquistati, altri tre lasciano il Monza per fare esperienza in Serie D. Come comunica lo stesso Monza con una nota ufficiale, il trequartista Giovanni Zito approda all'Alcione, l'attaccante Alessandro Riva passa alla Casatese e l'attaccante Gabriele Folla si trasferisce alla Caronnese.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Milan-Inter, le pagelle dei rossoneri: Traorè mattatore, Nasti spietato