x

x

Storie di Primavera

Al “Centro Sportivo S.Sama” di Lino Adriano in provincia di Ravenna, scendono in campo la capolista Ravenna e il Mantova, gara valida per l'11a giornata del Girone C di Primavera 3.  I romagnoli sono in testa nel girone e devono difendere la posizione dal cesena che incalza a -2: 25 punti, otto vittorie, un pareggio , una sconfitta con 21 gol fatti e 8 subiti, il bilancio. I lombardi invece sono penultimi e sono in cerca di tre punti per la salvezza: 7 punti, due  vittorie, un pareggio, sette sconfitte con 21 gol fatti e 11 subiti, il bilancio. Nella gara d'andata a Roncoferraro, vittoria dei ravennati per 2-0. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Si conclude 1-1 un match ricco di occasioni ma con poche reti. Apre le danze il Mantova alla mezz'ora con Cortesi, risponde il Ravenna dieci minuti dopo con Mascanzoni. Secondo tempo aperto con entrambe le squadre alla ricerca del gol, che però non arriverà mai. Ravenna che viene così agganciato in testa alla classifica dal Cesena, corsaro sul campo del Modena. Ospiti invece sempre penultimi, con tre punti di vantaggio sull'ultimo posto.

IL TABELLINO DI RAVENNA-MANTOVA 

Marcatori: 27' Cortesi (M), 40' Mascanzoni (R)

Ravenna: Salvatori, Minieri, Guerra, Cesprini, Stellacci, Gordini, Prati, Del Fiore, Mascanzoni, Angelini, Santomauro

A disp.: Antonini, Baccarini, Ghirardini, Bucci, Caruso, Lamia, Laghi, Castelli, Dalla Malva, Mazzavillani, Catalano, De Ioris 

All.: Claudio Treggia 

Mantova: Napoli, Cortesi, Caramaschi, Malavasi, Falcone, Palmiero, Nappi, Riahi, Marini, Rubino, Fontana

A disp.: Gecchele, Ghirardini, Crema, Riemma, Cericola, Cerani, Vetere, Scalea, Sogliani

All.: Solgiani Matteo

Ammoniti: Stellacci, Angelini (R), Caramaschi, Malavasi, Falcone (M)

Arbitro: Sig. Piraccini Sez. Cesena

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Bari, contro il Monopoli mister Doudou torna al suo posto