x

x

Dini C. 7: Neutralizza il primo calcio di rigore e va vicino a parare anche il secondo. Non ineccepibile in occasione del gol di Bridi che decide la partita.

Randò 5,5: Difensore arcigno, ci prova anche con un destro da lontano. È però ingenuo quando stende Bridi in area e, nel finale, appoggia troppo debolmente per il proprio portiere.

Asprella 6: Primo tempo accorto, più intraprendente nella ripresa. Prestazione di sostanza e affidabilità. (dall’80’ Dini D. 7: Pochi minuti, ma di grande vivacità e qualità. Segna un bel gol e mette in crisi la difesa virtussina con le sue giocate.)

Boschetti 5,5: Non si vede moltissimo, faticando a prendere in mano le chiavi del centrocampo alabardato.

Linussi 6: Contiene più che discretamente i vivaci attaccanti rossoblù. Opera anche qualche buon lancio lungo.

De Lindegg 5,5: Maggiormente in difficoltà rispetto al compagno di reparto. Soffre un po’ troppo e viene presto sostituito. (dal 56’ Razem 6: Con il suo ingresso, il pacchetto arretrato della squadra di Campo ritrova più equilibrio.)

Zanchetta 5,5: Un bel lancio in profondità verso Valente dopo pochi minuti. Poi però si vede poco, limitandosi a contenere le azioni avversarie. (dal 72’ Conte s.v.)

Meti 6: Agonismo e intensità in mediana, prova anche una conclusione da fuori e una di testa, senza fortuna.

Chiavacci 5,5: Molto attivo in avvio, dialoga con i compagni e prova a combinare qualcosa. Cala alla distanza. (dal 56’ Catania 5,5: Anche lui si vede poco.)

Corrente 6: Piede educato e buon lavoro di raccordo. Poco preciso quando va al tiro, ma combatte e non demorde, nemmeno nei momenti più difficili. (dall’80’ Cerrato s.v.)

Valente 6: Anche per lui un avvio sprint, con un bel tiro alto di poco e tanto movimento in profondità. Nel vivo del gioco per tutti i 90 minuti.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cittadella-Parma, le pagelle dei Crociati: ottima prestazione del reparto offensivo, Traorè domina la fascia