x

x

Fonte: Parma Calcio
Fonte: Parma Calcio

Rinaldi 6: Partita da spettatore per l'estremo difensore ospite, che non si trova mai a dover rispondere ad una conclusione diretta in porta. 

Circati 6.5: I suoi cross non pescano i compagni in area, è sempre propositivo e rende veloce il cambio fronte. Attento e puntuale in anticipo in fase difensiva.  

Cucci 6: Inizia a spingere dopo l'espulsione di Feltrin senza rendersi però mai veramente pericoloso. Dietro la sua prestazione è sicura.   

Mallamo 7: Recupero la palla che genere il terzo gol. Trasforma dal dischetto il rigore rigore che vale lo 0-5 finale. (Dal '60 Bassoli 6: Smista la palla in fase di costruzione in maniera precisa.)

Ankrah 6.5: Sicuro e difficile da superare quando viene puntato. Guida la difesa chiamando i proprio compagni di reparto.   

Casarini 6: Gioca solo il primo tempo e non si trova mai in situazione insidiose. Coi piedi fa partire la manovra ospite. (Dal '45 Cipolletti 6: Anche lui non deve affrontare particolari insidie nella sua zona, prestazione ordinata.) 

Kosznovsky 6: Non si rende mai veramente pericoloso e non viene cercato spesso dai compagni. (Dal ‘60 Mustacciolo 6: Entra con i suoi in controllo, si adatta al ritmo della squadra, non spingendo sull’acceleratore)

Camara 8: Assist in occasione del primo gol, una serie di punizioni insidiose e un gol. La sua è una partita di alto profilo. (Dal '81 Bevilacqua: s.v.

Marconi 7: Trova il secondo gol. Lotta sui palloni alti uscendone spesso vincitore. Un pericolo costante per la retroguardia granata.     

Traorè 7.5: Il suo dribbling gli consente di generare il panico sulla sua fascia, risultando immarcabile. Prende e realizza il rigore dello 0-3.    

Napoletano 6.5: Il suo gol sblocca l'incontro, dopo il primo squillo poco altro: non sempre pulito nel controllo e nella gestione. (Dal '67 Schifano 6: Prova qualche accelerazione ma i compagni non lo seguono a partita ormai abbondantemente chiusa) 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Hellas Verona, Andrea Gresele sulla via del recupero