x

x

In campo l'ultima giornata del campionato Primavera 3, prima di tuffarsi nei playoff che decreteranno le ultime squadre per la promozione nella cadetteria del calcio giovanile. Alle 14:30 in campo la sfida tra Pro Sesto-Legnago Salus. Le due squadre occupano le ultime due posizioni del girone A e la partita conterà soprattutto per chiudere al meglio la stagione ed evitare di arrivare all'ultimo posto ora occupato dai lombardi.

CRONACA

Si chiude con una vittoria, la prima della stagione, per la Pro Sesto. La formazione lombarda batte il Legnago Salus nell'ultima stagione regolare e la supera in classifica, chiudendo al penultimo posto proprio davanti ai biancazzurri. Partita in discesa per gli uomini di Battilana già dopo 10' con il gol di Marocco mentre, al 51', Goffi realizza la rete del raddoppio. Gugole per il Legnago riapre i giochi al 58' ma D'Erchie trova la giocata giusta per consegnare la vittoria al club lombardo.

IL TABELLINO DI PRO SESTO-LEGNAGO SALUS PRIMAVERA

Marcatori: 10' Marocco (P), 51' Goffi (P), 58' Gugole (L), 85' D’Erchie (P).

Pro Sesto: Formosa, Silba, Macovei, Carnevale, Wronsky (59' Casati), Dipalma (90' Costante), Rosà, Ciarmoli, Goffi, Saracino (75' D’Erchie), Marocco. A disp.: Fasolini, Vergani, Perina, Giudici. All.: Matteo Battilana.

Legnago Salus: Maimihai, Saviato, Moracchiato, Lando (89' Tonini), El Ardoudi (89' La Boccetta), Travaglini, Lovato (60' Sternieri), Rosso, Bonini (60' Rodella), Gugole, Bisha (84' Buoso). A disp.: Roncaglia, Magnabosco, Diazzi, Mazzola. All.: Alessandro Montorio.

Arbitro: Sig. Nicolò Gibbin di Voghera.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pisa-Spezia, le pagelle dei nerazzurri: Aliboni una spina nel fianco, bene la fase difensiva