x

x

Ci siamo! Sta per iniziare la ventiquattresima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Lecce e Torino. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa infatti viene da due risultati utili consecutivi, in cui ha ottenuto 4 punti: uno contro l'Empoli, al termine di un pareggio rocambolesco con il risultato di 3-3 e gli altri 3 contro il Bologna, grazie ad una vittoria netta per 1-3. In questo momento la squadra pugliese occupa la quindicesima posizione, a pari punti con la Sampdoria e a -2 dall'Empoli. Attualmente sono 24 i punti conquistati dai giallorossi, che ora puntano partita dopo partita a conquistare un posto più in alto, provando così ad avvicinarsi il più possibile alla parte sinistra del tabellone.

Per quanto riguarda il Torino invece, la squadra di Scurto non sta passando uno dei suoi periodi migliori. Infatti i granata non hanno trovato neanche un punto nelle ultime due giornate di campionato, passando così dal secondo al settimo posto. Oltre alla beffa inaspettata contro il Cagliari, che ha conquistato la vittoria grazie al risultato finale di 3-2, i granata hanno perso lo scontro diretto contro l'Atalanta in modo pesante, con tre gol di scarto (1-4 per i bergamaschi). Il Toro dovrà dunque provare ad aumentare i 37 punti ottenuti fino ad ora, così da rientrare tra le prime quattro del campionato.

Ma quando gioca Lecce-Torino, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra giallorossi e granata.

INDICE

Primavera 1 Lecce Torino dove vederla

Lecce-Torino Primavera 1, data e orario

La gara tra Lecce e Torino, valida per la ventiquattresima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo in provincia di Lecce, più precisamente nello Stadio Comunale di San Pietro in Lama, sede del settore Giovanile del Lecce Calcio. Il match del girone di ritorno si disputerà domenica 3 marzo 2024 alle ore 11 in punto.

Lecce-Torino Primavera 1, dove vederla

Domenica alle ore 11, allo Stadio Comunale di San Pietro in Lama (LE), si sfideranno i padroni di casa del Lecce contro il Torino, match valido per la ventiquattresima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Liverpool, Klopp vince con i suoi giovani terribili e in Italia…