x

x

Foto: Virgilio Guidotti via Viareggiocup.com
Foto: Virgilio Guidotti via Viareggiocup.com

Il progetto del Milan, in questi ultimi anni, ha sempre strizzato l'occhio a giovani diamanti da sgrezzare: da Tonali a Kalulu, da Leao a Thiaw, la linea verde messa in atto dalla società rossonera ha spesso dato i suoi frutti.
Non sorprende, dunque che il Milan abbia messo nel mirino un altro giocatore di prospettiva, e come spesso è accaduto nel corso degli ultimi anni, il club meneghino è pronto a pescare in Francia. I rossoneri stanno infatti monitorando con attenzione la situazione di Noah Raveyre, giovane portiere in forza al Saint-Ètienne. Classe 2005, il giovane portiere francese ha avuto modo di esordire in Ligue 2 nel corso della passata stagione, e nella prima parte di campionato ha spesso fatto parte del gruppo dei convocati come vice-Green. 

I contatti erano avvenuti già in passato, ma ora il Milan è pronto ad affondare definitivamente il colpo. Secondo quanto raccolto da Sportitalia, i rossoneri proveranno a concretizzare l'affare nel corso della prossima settimana. Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto. L'idea del club è quella di affiancare a Maignan un portiere giovane, della stessa nazionalità, che possa crescere con calma sotto l'ala di Magic Mike.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Italia U21, Nicolato: "Ci aspetta una gara complessa. Farò dei cambi"

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }