x

x

Storie di Primavera

Arriva una bella vittoria del Sassuolo contro il Frosinone. I ragazzi di Emiliano Bigica giocano una gran partita e aggiungono tre punti importanti alla propria classifica. Nel primo tempo i neroverdi in ben 28 minuti mettono nella giusta direzione la gara con un gol di Russo e di Cinquegrano, decisamente i due migliori in campo. Nella ripresa cambia qualcosa nel suo scacchiere mister Gregucci, ma i locali concedono poco e festeggiano il tris con il solito Russo a tre minuti dal termine. Un pomeriggio quindi positivo per gli emiliani che ora in settimana avranno da preparare la sfida contro il Bologna.

DOPPIO RUSSO E CINQUEGRANO REGALANO I TRE PUNTI AI NEROVERDI

Theiner 6: poco impegnato durante la gara, ma dà comunque tanta sicurezza al reparto arretrato.

Cinquegrano 7: le sue galoppate sulla fascia sono una vera e propria bellezza. Dimostra di essere un giocatore intelligente e di qualità, segnando anche un bel gol di testa. 

Loeffen 6,5: soffre poco e niente, gioca tutta la partita con la giusta concentrazione, prova quindi promossa.

Cannavaro 6,5: non ha alcune difficoltà a giocare quest'oggi, è sicuro di sé e bravo nel leggere le intenzioni del pacchetto offensivo del Frosinone.

Falasca 6: commette soltanto un errore in uscita, del resto nei soli 45 minuti di gioco dà il suo supporto alla squadra (1' st Parlato 6: entra bene in campo e si piazza sull'out di destra, dover partecipa in ottimo modo alla vittoria neroverde).

Una squadra ben messa in campo che ha meritato la vittoria, bene anche i subentrati che quindi non hanno deluso il tecnico Bigica. Promossa senza ombra di dubbio la prestazione di Kumi.

Kumi 7: centrocampista che unisce qualità e quantità, oltre a saper leggere bene il gioco. Giocatore veramente interessante.

Lopes 6,5: lì in mezzo al campo è una garanzia, corre e dà equilibrio alla squadra.

Leone 6,5: buona anche la sua prestazione come quella dei compagni di reparto, lascia il campo per infortunio ( 23' st Caragea 6,5: autore di un ben spezzone di gara, dove confeziona anche l'assist del 3-0 a Russo).

Knezovic 6,5: è protagonista di diverse azioni interessanti del Sassuolo ed è suo l'assist dalla bandierina che porta i neroverdi al raddoppio (11' st Bruno 6: ingresso positivo sul terreno di gioco, dove ha dimostrato di star bene).

Neophytou 6: si vede poco durante il corso della gara, viene sostituto poi dopo undici minuti del secondo tempo ( 11' st Moriano 6: entra bene, dove con il pallone tra i piedi può essere un vero pericolo per gli ospiti).

Russo 7,5: attaccante strabiliante, primo gol pazzesco e nel secondo dimostra di avere la giusta freddezza sotto porta. Una domenica perfetta.

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Sassuolo-Frosinone, le pagelle dei ciociari: continua il momento buio

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }