x

x

Storie di Primavera

Milan-Roma
Milan-Roma

Un pareggio con poche emozioni quello tra Milan e Roma al Puma House of Football. Le due squadre avevano la possibilità di poter accorciare in vetta alla classifica e alla fine è rimasto tutto invariato o quasi con l'Inter sempre in testa seguita dal Torino e gli stessi giallorossi. Un Primavera 1 TIM davvero avvincente in queste ultime settimane e con diverse squadre in lotta per i primi posti. 

Roma Primavera
L'esultanza della Roma Primavera al Tre Fontane

Tornando alla gara Abate e Guidi non sono riusciti a trovare il guizzo vincente o a cambiare il volto della gara con i cambi. Camarda è entrato nella ripresa ma non è riuscito ad incidere. Per la Roma hanno pesato le assenze di Joao Costa, Pisilli e Pagano oltre all'infortunato Cherubini. Di seguito il video con gli highlights del match. 

LA CRONACA DEL MATCH

Milan-Roma Primavera 1 TIM: gli highlights

Il canale YouTube ufficiale del Milan ha pubblicato gli highlights del match tra Milan e Roma del campionato Primavera 1 Tim.

Il tabellino di Milan-Roma Primavera 

Milan: Raveyre, Bakoune (70' Magni), Parmiggiani, Nsiala, Bartesaghi, Eletu (70' Sala), Malaspina, Cuenca, Scotti (70' Perina), Simmelhack (46' Camarda), Sia. A disp: Bartoccioni, Colzani, Camarda, Mancioppi, Magni, Sala, Bonomi, Perina, Cappelletti, Tezzele e Ibrahimovic

Roma: Marin, D'Alessio, Golic, Plaia, Ienco, Bah, Vetkal, Graziani (53' Zefi), Marazzotti (77' Levak), Mlakar (53' Misitano) e Mannini. A disp: Kehayov, Misitano, Chesti, Zefi, Nardozi, Reale, Ivkovic, Mirra, Levak, Romano e Della Rocca.

Arbitro: Di Cicco di Lanciano

Ammoniti: 18' Simmelhack (M), 42' Graziani (R), 49' Golic (R), 68' Parmiggiani (M)

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Dellavalle sulle orme di Chiellini: promozione per il centrale ex Juve