x

x

Il centro sportivo “Centogrigio” di Alessandria sarà il palcoscenico della 26° giornata del campionato Primavera 2 girone A, ad affrontarsi, alle ore 12:30, saranno Alessandria e Sudtirol. Padroni di casa reduci dalla sconfitta contro il Venezia nell'ultimo turno e sempre piu' ultimi in classifica. La marcatura di Anatriello allo scadere della prima frazione è a poco servita dunque alla causa piemontese.

Di fronte troveranno gli altoatesini del Sudtirol, che invece hanno battuto di misura il Padova nell'ultimo turno e dato una svolta alla loro classifica in chiave salvezza. Decisive ai fini del match la doppietta di Messner, che rende vano il gol di Padovani per i veneti. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

La cronaca di Alessandria-Sudtirol Primavera

Beffa finale per l'Alessandria nella gara giocata ad ora di pranzo contro il Sudtirol. La formazione piemontese sperava nel successo per rientrare sulla Feralpisalò penultima ma ha raccolto un solo punto che la tiene lontana in classifica 4 punti dai Leoni del Garda. Una gara combattuta che si è sbloccata a favore dei padroni di casa con Bello sul finire di primo tempo. Nella ripresa i grigi restano in dieci uomini, all'89' Tahiri trova il pareggio per gli ospiti. Il Sudtirol, con questo punto, ha praticamente chiuso il discorso salvezza con quattro giornate di anticipo.

alessandria

Il tabellino di Alessandria-Sudtirol Primavera

Marcatori: 56' Bello (A), 89' Tahiri (S).

Alessandria-Sudtirol Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 12:30 presso il centro sportivo “Centogrigio” di Alessandria. La sfida tra Alessandria e Sudtirol non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Alessandria-Sudtirol Primavera

Mister Guaraldo confermerà il 4-3-2-1 nonostante gli scarsi risultati. Rossi tra i pali, con Muratore, Stivala, Burruano e Gueli a comporre la difesa a quattro di difesa. Centrocampo diretto da De Ponti con Colletta e Straneo pronti ad agire da mezzali, Anatriello sarà il riferimento d'attacco con i soliti Laureana e Molinaro a  supporto.

Mister Iori ha trovato la seconda vittoria consecutiva tornando alla difesa a tre che lo aveva accompagnato durante la stagione. Dregan in porta, difesa a tre composta da capitan Rottensteiner, Cangert e Testa, solito centrocampo con Brik e Canonici al centro e Balde e Hofer sulle fasce. Tridente d'attacco formato da Pellegrino, Loncini e Messner.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, Sassuolo-Inter: data, orario e dove vederla