x

x

Venezia
Venezia

Il campo sportivo “Taliercio” sarà il il palcoscenico della 25° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 11:30 , saranno Venezia e Alessandria. Padroni di casa reduci dal pareggio nel derby veneto contro il Padova, che ha visto una gara senza esclusione di colpi ma che alla fine è terminata sul punteggio di 1-1, grazie alle reti di Berengo e Toldo. Zona playoff ad alto rischio per i lagunari che ora si ritrovano con Spal e Reggiana con il fiato sul collo.

Situazione opposta invece per l'Alessandria, fanalino di coda della competizione a sei lunghezze dalle zone tranquille della classifica. I grigiorossi nell'ultima sfida sono caduti a favore della Reggiana, che nel giro della prima frazione aveva già indirizzato il match con Casini e Cruoglio. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

IL PROGRAMMA DELLA 25° GIORNATA

INDICE

La cronaca di Venezia-Alessandria Primavera

Torna al successo il Venezia nella venticinquesima giornata del campionato Primavera 2. Al ‘Taliercio’, la formazione padrone di casa ha superato per 3-1 l'Alessandria fanalino di coda e mette un altro mattone pesante per la propria corsa ad un posto nei play-off. Gli arancioneroverdi in vantaggio dopo 2' con Berengo ma l'Alessandria, qualche istante prima del termine della prima frazione di gara, trova il pareggio con Anatriello. Nella ripresa il Venezia però suggella il successo con i gol di Bertoncello e Rodrigues nel finale. Il Venezia resta terzo in classifica; l'Alessandria ultimo non accorcia le distanze dalla salvezza diretta.

alessandria

Il tabellino di Venezia-Alessandria Primavera

Marcatori: 2' Berengo (V), 45' Anatriello (A), 54' Bertoncello (V), 78' Rodrigues (V).

Venezia-Alessandria Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 11:30 presso il campo sportivo “Taliercio”. La sfida tra Venezia e Alessandria non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Venezia-Alessandria Primavera

Solito 4-3-3 per mister Hernandez che si schiera con Purg tra i pali, Rioda, Salviato, Busato e Camolese a comporre invece la linea a quattro di difesa. Centrocampo con Keita, Berengo e Tavernaro mentre il tridente d'attacco vedrà in campo El Haddad, Okoro e Ladisa.

Albero di Natale invece per mister Guaraldo, che sembra aver trovato una quadra nel suo scacchiere. Rossi in porta con Muratore, Stivala, Straneo e Gueli a formare il quartetto difensivo. Centrocampo con De Ponti, Zani e Colletta e Molinaro con Laureana a supporto della punta Anatriello.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Conti: "Oggi i genitori sono convinti di avere un figlio fenomeno"