x

x

Nella consueta conferenza stampa prepartita, in casa Lecce c'è stato spazio anche per alcune importanti considerazione sui giovani del club salentino. Ne ha parlato il tecnico Luca Gotti, che ha risposto alle domande dei giornalisti elogiando la buona prova della Primavera - che ieri ha battuto la capolista Inter - e facendo i nomi di alcuni giocatori che potrebbero essere utili alla sua prima squadra. Di seguito le parole di Gotti. 

Gotti, i complimenti alla Primavera

In questa sosta abbiamo lavorato con un gruppo ristretto implementato dai ragazzi della Primavera, a cui faccio i complimenti per il successo che hanno ottenuto contro l'Inter. Ho lavorato sia in campo sia fuori, quindi ho rivisto partite e atteggiamenti, sia in casa sia fuori. Giovani che mi hanno impressionato? Tanti sono andati fuori, alcuni non li ho visti. In mezzo al campo Kaba è una discreta perdita per caratteristiche, ma abbiamo giocatori. Berisha è un giovane che ha avuto poco spazio e a me sta piacendo tanto.

Lecce Primavera in campo
La Primavera del Lecce

Gotti sulle prospettive di Dorgu

Mi sono riguardato le sue partite con l'Under 21 della Danimarca. Da laterale difensivo ha fatto tantissima fase offensiva. Mi son sentito con il suo allenatore e loro ripongono grande fiducia nel futuro di questo ragazzo.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Cremonese, dg Armenia: "Promozione un premio. Obiettivo non è vincere"