x

x

Monopoli Primavera
Monopoli Primavera

Allo Stadio Azzurri d’Italia di Castellana Grotte (BA) andrà di scena questa mattina la sfida tra i padroni di casa del Monopoli e la Ternana, quattordicesima giornata del campionato Primavera 2.

Vincere per due avvicinarsi a due obiettivi diversi. Monopoli e Ternana scendono in campo per conquistare l'intera posta in palio. La formazione pugliese, in piena corsa per ottenere la salvezza senza disputare i play-out, sono terz'ultimi in classifica ad un punto dal Pescara penultimo, con dieci punti conquistati fino a questo momento. I pugliesi è a secco di vittorie da quattro turno; dalla vittoria contro il Pisa dello scorso 26 novembre. Da quel momento sono arrivate tre sconfitte contro Benevento, Bari e Napoli ed un pareggio, raccolto in casa contro la Salernitana. Tre punti potrebbe spingere i biancoverdi lontano dalla zona play-out.

Discorso inverso invece per la Ternana, in piena corsa per le prime posizioni in classifica. La squadra umbra è reduce dalla vittoria a tavolino contro il Pisa (LEGGI L'ARTICOLO). Un successo che ha rilanciato le Fere di mister D'Urso, ora in piena corsa per un posto ai play-off che ora distano solo due punti, dal Palermo quinto. Le Fere sono tra le squadre più in forma del campionato, seconde solo al Cesena capolista. Sono infatti sono undici i punti raccolti nelle ultime cinque uscite di campionato per i rossoverdi, frutto di tre vittorie contro Ascoli e Perugia (oltre al Pisa, come già detto) e due pareggi contro Ternana e Crotone. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

I RISULTATI DELLA 14A GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca

Non si ferma la marcia della Ternana nella quattordicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione allenata da mister D'Urso batte di misura anche il Monopoli in trasferta e sale al quinto posto in classifica, in attesa della gara giocata in mattinata tra Palermo e Virtus Entella. A decidere la sfida è stata la rete di Bustos a metà del secondo tempo. Il Monopoli si ferma ancora è resta in bilico sulla soglia play-out.

Monopoli Ternana

Il tabellino di Monopoli-Ternana Primavera

Marcatori: 62' Bustos (T).

Monopoli:

Ternana:

Arbitro: Sig. Leonardo Mastrodomenico di Matera.

Assistenti: Sig. Alessandro Marchese di Napoli e sig. Diego Spatrisano di Cesena.

Ammoniti:

Espulsi:

 

Monopoli-Ternana, dove vederla in tv

Allo Stadio Azzurri d’Italia di Castellana Grotte (BA) andrà di scena questa mattina la sfida tra i padroni di casa del Monopoli e la Ternana, quattordicesima giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino al termine. Sul sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Salernitana-Spezia, pareggio lampo: Fontanarosa risponde a Serra