x

x

Campionato Primavera 2
Campionato Primavera 2

Dopo tre settimane di sosta per via delle festività natalizie, torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana. La competizione giovanile scnderà in campo per la quattordicesima giornata, un turno che come di consueto si giocherà interamente nella giornata di sabato. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 2, le gare live oggi

Girone A - Nella quattordicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A, prosegue la caccia alla Cremonese. La squadra allenata da Pavesi è ormai lanciata verso la promozione in Primavera 1, i grigiorossi infatti a due giornate dal termine del girone d'andata è staccata di ben dodici lunghezze dal Parma secondo e a quattordici punti dal sorprendente Albinoleffe, terza forza del raggruppamento. I grigiorossi domani saranno in campo, in trasferta, contro il Sudtirol che dopo un ottimo inizio di campionato ha frenato nel mese di dicembre, raccogliendo solo due punti nelle ultime tre gare.

A caccia della vittoria sarà il Parma. I gialloblu infatti sono reduci da due sconfitte consecutive; quest'oggi a Collecchio arriva un Cittadella che immischiato nelle ultime posizioni del raggruppamento, in piena corsa per evitare la zona play-out. Impegno in trasferta invece per l'Albinoleffe; i bluceleste saranno impegnati sul campo di un Venezia in piena risalita in classifica. Nelle ultime cinque gare, al di là della Cremonese capolista, i lagunari sono la squadra che ha fatto meglio con 11 punti frutto di tre vittorie e due pareggi.

Primavera 2 live

Girone B - Cinque vittorie nelle ultime cinque giornate. Il Cesena riprende il campionato con uno scontro diretto che potrebbe riaprire la corsa al primato o socchiudere il discorso promozione diretta. I romagnoli infatti saranno ospiti del Benevento, secondi della classe e staccati di cinque punti. Un appuntamento da non fallire per i sanniti di mister Dario Rocco per riaprire la corsa al primato, il Cesena invece è pronta ad allungare la striscia consecutiva di vittorie. Impegni casalinghi per Perugia e Pisa, appaiate in classifica al terzo posto. Il Perugia in Umbria ospita un Pescara in piena difficoltà, penultima in classifica e in corsa per evitare i play-out al termine della stagione. In toscana il Pisa cerca riscatto dopo la sconfitta a tavolino, inflitta dal Giudice Sportivo, contro la Ternana. I nerazzurri hanno perso il secondo posto ai danni del Benevento e cercano punti per mettere pressioni alle prime due della classe.

Campionato Primavera 2, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE A AGGIORNATI IN TEMPO REALE

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE B AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 2, la classifica

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Ternana, nuovo asse con il Bologna: in arrivo Corazza?