x

x

Ufficio Stampa Torino FC
Ufficio Stampa Torino FC

Passador 6: inoperoso nei primi 45', perde il duello a tu per tu con Konate sul pareggio sardo.

Dembelé 6: mai una proposta offensiva nel primo tempo, alla lunga ingrana servendo qualche palla che gli consente di guadagnare la sufficienza.

N'Guessan 7: difensivamente puntuale, determina il risultato parziale grazie ad uno sprint degno dei migliori centometristi concluso con l'incornata dell'1-0.

Dellavalle 6: sostanzioso quando c'è da difendere, più insicuro in uscita palla al piede.

Opoku 6,5: pennella il pallone spinto in rete da N'Guessan per l'1-0.

Weidmann 7,5: poco dopo l'ora di gioco sbaglia un rigore in movimento da posizione ghiotta. Riscatta l'errore con l'assist a Corona e la trasformazione del penalty conclusivo.

Ruszel 6,5: amministratore del centrocampo granata, dai suoi piedi passano innumerevoli azioni; buona anche la fase di interdizione.

Barzago 6: partita senza particolari spunti (dal 64' Ciammaglichella 6,5: entra con lo spirito giusto dando brio in mezzo al campo, guadagna il calcio di rigore che mette il sigillo sul match).

Njie 5,5: ben contrastato in ogni suo movimento, abbastanza in ombra.

Dell'Aquila 6: spento per gran parte della prima frazione fino all'occasione del goal del vantaggio in cui gestisce bene il contropiede (dal 64' Savva 6: poco coinvolto nella mezz'ora finale).

Ansah 5,5: impreciso alla conclusione, combina poco e niente (dal 64' Corona 7: alla prima occasione utile dà la spallata decisiva al match con un mancino potente che trafigge Iliev).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Albinoleffe-Parma 1-5: cinquina ducale, la vetta si avvicina