x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Drago 5.5: E' sempre attento quando viene chiamato in causa. Incerto nell'occasione dell'1-1 realizzato da Artioli.

Piccardo 6.5: Chiappino gli chiede più di difendere che di attaccare. Ma quando arriva sul fondo è sempre pericoloso come quando pesca Bianchi per la rete del momentaneo 1-0.

Serpe 5.5: Inizia bene la gara, chiude bene in due occasioni su Pellegrini. Ma nella ripresa soffre insieme al resto della squadra, ingenuo nell'occasione del rigore sullo stesso Pellegrini.

Rizzo 5.5: Molto impreciso e poco attento in alcune trame di gioco del Sassuolo. Troppa leggera la sua marcatura su Oddei che ispira la rete di Artioli.

Ruggeri 5.5: Come da consegne di mister Chiappino, pensa più a difendere che ad attaccare. Troppo impreciso in alcune occasioni. Dal 85' Lisboa s.v.

Eyango 6.5: Quando si accende crea scompiglio nella difesa del Sassuolo. Corre tanto, nell'ultima mezz'ora è limitato dai crampi. Ma la sua presenza è troppo importante per il Genoa, Chiappino lo sa e lo tiene in campo. Dal 90' Cenci s.v.

Rovella 5.5: E' il faro del Genoa. Si passa sempre dai suoi piedi ma è troppo impreciso, perde troppi palloni in fasce d'uscita.

Buonavoglia 6: Buona prova del centrocampista rossoblu fatta di corsa e sacrificio. Recupera diversi palloni, sbaglia pochissimi disimpegni. Dal 65' Cleonise:

Besaggio 6.5: Svaria su tutto il fronte d'attacco, con la sua qualità crea scompiglio in ogni settore del campo.

Moro 6: Poco ispirato dai compagni, compie tanto lavoro sporco. L'ammonizione rimediata in avvio di partita lo limita per tutto il resto della gara. Dal 85' Diakhatè s.v.

Bianchi 7.5: Il lungo infortunio non lo ha frenato. E' tornato spietato, cinque gol nelle ultime tre gare. Ben tre reti realizzati, la difesa del Sassuolo fatica a contenerlo.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 1, Sampdoria-ChievoVerona 2-2: Rovaglia ferma i blucerchiati, Baldè e D'Amico creano scompiglio