x

x

undefined
undefined

Mastrantonio 7: in occasione del gol non può nulla sul colpo di testa di Kallon dopo una grande parata su conclusione di Besaggio; salva la squadra su tiro ravvicinato di Serpe sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il migliore dei suoi.

Ndiaye 6: attento in chiusura su Conti, si mostra come il più centrato della difesa romanista.

Vicario 5,5: non riesce a coprire su Kallon, che lo batte ripetutamente in velocità.

Morichelli 5,5: spende un fallo tattico su Kallon che gli costa il giallo, soffre molto le sue giocate; viene sostituito a fine primo tempo (46' Feratovic 5,5: non supera quasi mai la trequarti, ci prova con qualche cross ma in generale si vede poco).

Milanese 6: poco incisivo, ci prova all'ultimo con una conclusione angolata ma lenta che viene intercettata da Agostino.

Tripi 5,5: molto falloso prima su Conti, poi su Eyango, che lo porta ad essere ammonito.

Podgoreanu 6: riesce a saltare l'uomo ma senza essere pericoloso, spunto interessante con un buon tiro da fuori.

Bove 5: disattento in occasione del gol; successivamente perde palla e per recuperare fa fallo ma viene ammonito, prova deludente (61' Satriano 5,5: non riesce ad entrare nel vivo del match, anche lui ammonito).

Tall 5,5: si mangia un gol tirando addosso al portiere e colpisce più volte in rovesciata o da fuori trovando anche la porta, ma senza riuscire a segnare.

Zalewski 5: brutta partita, viene servito poco dai compagni e non è mai nel vivo del gioco della sua squadra. (81' Bamba S.V.).

Providence 6: prova a procurarsi occasioni interessanti con qualche buon cross per Tall e si mostra come il più ispirato dei suoi. Non è di questo avviso mister De Rossi che lo sostituisce a fine primo tempo (46' Ciervo 6: si rende insidioso per la difesa avversaria con diversi cross tagliati che non vengono sfruttati dai compagni).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE - Primavera 1, stabilita la nuova data di Cagliari-Bologna