x

x

Top 11 Primavera 2
Top 11 Primavera 2

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 "11 e Lode", dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una ventitresima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

I RISULTATI DELLA 23^ GIORNATA DEL GIRONE A

I RISULTATI DELLA 23^ GIORNATA DEL GIRONE B

TOP 11, PORTIERE

Lovato (Feralpisalò): i Leoni del Garda cadono sul campo della SPAL ma resta protagonista il portiere verdeblu che para un rigore a Van der Vlugt poco dopo la metà del primo tempo.

 TOP 11, DIFENSORI

Berlen (Monopoli): i pugliesi strappano un pareggio contro lo Spezia in casa, protagonista il difensore biancoverde trova la rete del definitivo 3-3 finale.

Raineri (Spezia): nella stessa partita del gol di Berlen per il Monopoli, anche Raineri trova la via della rete per il momentaneo vantaggio aquilotto. Un gol che mette un punto esclamativo sulla sua buona prestazione.

Osti (SPAL): non trova il gol ma è fondamentale per la vittoria della SPAL. Perfetto l'assist per il gol vittoria di Camelio contro la Feralpisalò.

TOP 11, CENTROCAMPISTI

Pejicic (Udinese): tre punti fondamentali per i friulani nella corsa play-off nel Girone A. Sale in cattedra ancora il centrocampista bianconero, una rete ed un assist nel successo interno contro il Brescia.

El Haddad (Venezia): i lagunari trovano tre punti pesanti nella corsa play-off; decisivo nel successo la doppietta dell'esterno offensivo marocchino.

Pessolani (Cremonese): non si ferma la corsa dei grigiorossi verso la promozione diretta in Primavera 1. Superato in casa anche il Como, in rete anche il talentuoso centrocampista grigiorosso.

Top 11 Primavera 2
Esultanza Cremonese Primavera

Leone (Bari): i galletti trovano la vittoria in rimonta contro il Perugia, il gol decisivo per il successo per 3-2 finale porta la firma del centrocampista biancorosso.

TOP 11, ATTACCANTI

Marchesini (Albinoleffe): i lombardi restano attaccanti ai primi cinque posti in classifica, validi per la qualificazione play-off. Decisivo nel successo sul Sudtirol la rete del giovane attaccante.

Di Giorgio (Spezia): gli aquilotti colgono un punto contro il Monopoli in trasferta. Decisivo anche il giovane attaccante ligure, autore dell'ennesima doppieta stagionale.

Buffon (Pisa): due partite in Primavera 2, due gol. L'attaccante, figlio d'arte di Gigi Buffon, ha aperto le marcature nel successo per 3-0 contro la Ternana in casa.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Italia U17, Ciardi: "Consapevoli delle nostre qualità. Il gol..."