x

x

Come riporta GoalSicilia Christian Cangemi lascia il Palermo ma rimane in terra siciliana, trasferendosi al Messina, società con grosse ambizioni di tornare tra i professionisti. 

Cangemi, palermitano di nascita, è un terzino destro classe 2002 cresciuto nel Palermo, dove la scorsa stagione è stato convocato proprio in occasione del derby contro il Messina, la sua nuova squadra, non scendendo in campo. In questa stagione è stato inserito nella rosa della prima squadra. E' stato convocato da mister Boscaglia per il ritiro estivo di Petralia Sottana e in seguito per le gare con Ternana e Avellino, in Serie C, senza scendere in campo.

A causa dello stop del campionato Primavera 3 per la seconda ondata di covid-19, la società rosanero ha deciso di cederlo fino a fine stagione per farsi le ossa in Serie D. Una buona occasione per Christian per farsi notare in un campionato ormai semi-professionistico. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Fiorentina, Kukovec passa al Celje

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }