x

x

Bologna
Bologna

Ci siamo! Sta per iniziare la ventiduesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match che potrebbe rivelarsi tra i più accesi e interessanti del weekend potrebbe essere sicuramente quello che vede affrontarsi Bologna e Lecce. La differenza in classifica tra le due squadre infatti è di un solo punto e questo match potrebbe significare sorpasso immediato oppure allungo momentaneo di una delle due squadre. I padroni di casa con 19 punti occupano la penultima posizione in classifica. Solo il Frosinone fino ad ora ha fatto peggio della squadra emiliana, che arriva a questa sfida dopo un pareggio per 2-2 in casa del Monza. Restano vivi gli incubi vissuti durante il match con la capolista Inter, che non ha avuto pietà, battendo i rossoblù con il risultato pesantissimo di 7-0. Anche il Lecce in realtà non è in una posizione così tanto migliore rispetto agli avversari (terzultima).

Infatti la rosa pugliese arriva a questo scontro con 20 punti in campionato. Una squadra completamente diversa da quella che avevamo visto e ammirato l'anno scorso, che ora punta addirittura a non arrivare tra le ultime due nella competizione. 0 punti nelle ultime due giornate, in cui i giallorossi hanno rimediato due sconfitte di misura contro Atalanta e Frosinone. Pesante in particolare quella contro i ciociari, reduci dunque da un momento positivo, almeno per quanto riguarda le ultime due partite di campionato.

Ma quando gioca Bologna-Lecce, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra rossoblù e giallorossi.

INDICE

Lecce Primavera

Data e orario di Bologna-Lecce Primavera 1

La gara valida per la ventiduesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo a Bologna, più precisamente nel Centro Tecnico Niccolò Galli, sede del settore giovanile del Bologna Football Club. Il match del girone di ritorno si disputerà sabato 17 febbraio 2024 alle ore 13 in punto.

Dove vedere Bologna-Lecce Primavera 1

Sabato alle ore 15, nel Centro Tecnico Niccolò Galli di Bologna si sfideranno i padroni di casa del Bologna contro il Lecce, match valido per la ventiduesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Le probabili formazioni di Bologna-Lecce Primavera

Bologna: Happonen; Mercier, Amey, Svoboda, Baroncioni; Lai, Hodzic, Menegazzo; Byar; Ebone, Mangiameli. All. Vigiani

Lecce: Borbei, Addo, Burnete, Yilmaz, Winkelmann, Pacia, Agrimi, Davis, Daka, Minerva, Esposito. All. Federico Coppitelli.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Di Biase, il messaggio sui social fa ben sperare la Juve

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }