x

x

Logo Primavera 1
Logo Primavera 1

Pronti e via con la ventiduesima giornata del campionato Primavera 1! A differenza dello scorso weekend, le partite avranno inizio sabato. Non ci sarà infatti l'anticipo del venerdì, mentre è confermato il posticipo del lunedì. Questo turno avrà inizio con due sfide che apriranno le danze sabato alle ore 11: Cagliari-Torino e Genoa-Milan. Sempre nello stesso giorno, alle ore 13 scenderanno in campo Bologna-Lecce e Inter-Monza inizio. 

Invece alle ore 15 avranno inizio le gare che vedranno sfidarsi Frosinone-Roma e Lazio-Fiorentina. Per quanto riguarda invece la giornata di domenica, alle ore 11 sarà possibile seguire Atalanta-Empoli. Invece all'ora di pranzo (13) si disputerà il match tra Sassuolo ed Verona. Infine, la gara che sancirà il termine di questa giornata sarà quella tra Juventus e Sampdoria, lunedì alle ore 20.

CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Sanderra Allenatore Lazio Primavera

Primavera 1, il resoconto dell'ultima giornata

Ora però facciamo un passo indietro e andiamo a riprendere tutte le principali emozioni che hanno coinvolto le varie squadre nella scorsa giornata. Il primo match disputato è stato quello tra Fiorentina e Juventus, che ha visto i viola portare i 3 punti a casa con una vittoria di misura contro una Juventus in difficoltà nelle ultime giornate. Il giorno seguente anche il Torino è riuscito a vincere con lo stesso risultato contro la Lazio, in modo da raggiungere in questo modo il secondo posto a pari punti con la Roma, che è riuscita a dominare per 3-1 nella sfida casalinga contro il Cagliari. Il Milan invece si ferma con un incredibile pareggio per 3-3 in casa contro il Sassuolo, facendosi rimontare incredibilmente. Pioggia di gol invece tra Hellas Verona e Frosinone, con la squadra ospite che riesce ad avere la meglio grazie al 3-4 finale. Pareggio per 2-2 tra Monza e Bologna, che si sono accontentate di un punto e vittoria difficile e di misura (1-0) per l'Atalanta in casa del Lecce. La capolista Inter riesce a rimontare il risultato di svantaggio, trionfando per 2-1 contro l'Empoli e mantenendo il primo posto. Un punto a testa invece nel derby ligure: 2-2 tra Genoa e Sampdoria. 

Inter Primavera

Primavera 1, il programma

Di seguito il programma completo della ventiduesima giornata del campionato di Primavera 1

Sabato 17 febbraio:

CAGLIARI - TORINO - Ore 11:00

GENOA - MILAN - Ore 11:00

BOLOGNA - LECCE - Ore 13:00

INTER - MONZA - Ore 13:00

FROSINONE - ROMA -  Ore 15:00

LAZIO - FIORENTINA - Ore 15:00

Domenica 18 febbraio:

ATALANTA - EMPOLI - Ore 11:00

SASSUOLO - HELLAS VERONA - Ore 13:00

Lunedì 19 febbraio: 

JUVENTUS - SAMPDORIA - Ore 20:00

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Genoa, stagione finita per Matturro: il comunicato

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }