x

x

Favo Italia U17
Favo Italia U17

Torna in campo questo pomeriggio l'Italia Under 17. La formazione azzurra, guidata in panchina dal commissario tecnico Massimiliano Favo, scenderà in campo presso l'Estadio San Rafael di Los Barrios per la prima volta nel nuovo anno per la prima delle due amichevoli contro la Spagna. Un ottimo test in vista della Fase Elite in programma a fine marzo in Finlandia, ultimo passaggio per la qualificazione per i prossimi Europei Under 17 (in programma tra fine maggio ed inizio giugno a Cipro). Il secondo test amichevole contro la Spagna è in programma giovedì mattina alle ore 10.30 sempre presso l'Estadio San Rafael di Los Barrios. Risultato fianle, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

ITALIA-SLOVENIA UNDER 15, LA CRONACA DELLA PARTITA

La cronaca di Spagna-Italia Under 17

Rimonta di cuore e grinta per l'Italia U17 contro i pari età della Spagna. Sotto di tre gol, infatti, la Nazionale allenata dal Ct Favo è riuscita a portare a casa un pareggio con una grande ripresa. Le furie rosse sono partite forti con tre gol in mezz'ora: al 3' è Daniel Yañez, mentre le altre due da Oyono. A dare il là alla rimonta è stato Mosconi, poi nella ripresa sono arrivati anche i gol di Atzeni e Sala, bravo e lesto nel tap-in sulla respinta corta del portiere avversario sul rigore parato a Camarda.

Spagna Italia Under 17

Il tabellino di Spagna-Italia Under 17

Marcatori: 3' Daniel Yanez, 17' Oyono, 30' Oyono, 38' Mosconi, 64' Atzeni, 66' Sala

Spagna:

Italia:

Arbitro:

Assistenti:

Ammoniti:

Espulsi:

Italia Under 17, il cammino degli azzurrini

L'Italia Under 17 scenderà in campo questo pomeriggio per la prima delle due amichevoli che la vedrà protagonista in trasferta contro la Spagna, presso l'Estadio San Rafael di Los Barrios. La seconda sfida sarà in programma giovedì mattina, alle ore 10.30, presso lo stesso impianto. Un test importante anche in vista delle prossime sfide che vedrà protagonisti gli azzurrini; tra il 13 e il 15 febbraio infatti la selezione azzurra guidata dal commissario tecnico Massimiliano Favo sfiderà i vice-campioni europei in carica della Francia.

UNDER 17, I CONVOCATI DEL CT FAVO

Due ottimi banchi di prova per gli azzurrrini in vista della Fase Elitè in programma l'Italia protagonista in Finlandia contro i padroni di casa, i Paesi Bassi e il Belgio. La squadra che terminerà al primo posto in questo raggruppamento sarà qualicato per gli Europei di categoria, in programma a Cipro tra lunedì 20 maggio e il 5 giugno 2024.

Spagna-Italia, dove vederla in tv o in streaming

Questo pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 14.30, scenderanno in campo presso l'Estadio San Rafael di Los Barrios i padroni di casa della Spagna e l'Italia del commissario tecnico Massimiliano Favo per un test amichevole Under 17. Potrete seguire la gara in diretta in streaming sul sito FIGC.it o sul canale Youtube della FIGC. Troverete la cronaca della partita e il tabellino al termine su MondoPrimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, gli highlights di Atalanta-Milan 1-0 - VIDEO