x

x

Reggiana Primavera
Reggiana Primavera

Lo stadio “Gottardi” di Casalgrande (RE) sarà il palcoscenico della 20° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno Reggiana e Venezia. Padroni di casa reduci dalla rocambolesca vittoria dell'ultima giornata di campionato, che li ha visti corsari sul campo del Como per tre reti a due. Protagonisti del match Shaibu, Natale e De Marco (ancora in gol dopo la doppietta all'Udinese, ndr), che grazie e ai loro gol hanno permesso il sorpasso sui lariani e la riduzione del distacco dalla zona playoff, distante ora solo quattro lunghezze. Obiettivo quindi ben chiaro per i granata, decisi piu' che mai a giocarsi le loro possibilità una volta terminato il campionato regolare. 

Di fronte però troveranno la corazzata Venezia, che ancora una volta ha regalato spettacolo nel match contro l'Udinese, terminato a favore dei lagunari per 4 reti a 3, a segno El Haddad, Berengo, Ladisa e Okoro. A nulla è servita la doppietta di Pejicic, arancioneroverdi che così hanno sorpassato i friulani e si sono portati a ridosso del Parma, distante tre punti. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com!

INDICE

Venezia Primavera

La cronaca di Reggiana-Venezia Primavera

La Reggiana si impone per 2-1 sul Venezia, grazie al gol di Shaibu ancora in rete dopo Como al 29' con un pregevole colpo di testa sui viluppi di un corner. Nella ripresa al 75' ancora lui Natale, in rete dopo il Como firma un gol capolavoro con un destro sul sette alla sinistra del portiere. Nel finale al 83'  il Venezia accorcia le distanze ma è troppo tardi per raggiungere il pari. 

Il Tabellino di Reggiana-Venezia Primavera 

Marcatori: 29’ Shaibu (R), 75’ Natale (R), 83’ Alves Rodrigues (V).

Motta; Rouiched, Ferrari, Shaibu, Paterlini, Meringolo (83' Di Turi), De Marco, Tessitori (st 11’ Camara), D’Angelo (83' Pirazzoli), Blanco (89'Barbieri), Natale (89' Fontanini).
A disp.: Donelli; Grammatica, Cruoglio, Dibra, D’Ascenzio, Mahrani, Abbruscato.
All.: Costa Andrea.

Venezia FC: Slowikowski; Girardi (83' Rioda), Camolese, Keita, Salviato, Busato, Berengo (83' Chiesurin), Tavernaro (54' Ruci), Okoro (54’ Alves Rodrigues), El Haddad, Ladisa.
A disposizione: Cannelli; Rocchetto, Schiavon, Kibour, Kartau, Meo, Bertoncello.
Allenatore: Hernandez Folguera Guillem.
Ammoniti: Shaibu (R), Ruci (V).

Arbitro: Alberto Poli di Verona

 

Venezia-Reggiana, dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 14:30 presso lo stadio “Gottardi” di Casalgrande (RE). La sfida tra Reggiana e Venezia non avrà  copertura televisiva, però si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com 

La probabile formazione di Reggiana-Venezia Primavera

Mister Costa, dopo i recenti successi, difficilmente si distaccherà dal suo 4-3-3. Motta tra i pali con Roulched, Paterlini, Meringolo e Ferrari in difesa. A centrocampo ci saranno capitan Blanco a supporto delle mezzali Tessitori e Shaibu, davanti spazio a De Marco, Natale e D'Angelo.

Modulo a specchio per Hernandez, alla ricerca del 12° risultato utile consecutivo. Purg in porta con Girardi, Salviato, capitan Busato e Camolese a formare la linea difensiva. Chiesuran davanti la difesa con Berengo e Tavernaro a completare il centrocampo, davanti El Haddad, Ladisa e Okoro.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Rappresentativa Serie D, Giannichedda: "Passo avanti nello sviluppo"