x

x

L'anno nuovo per la capolista Inter si aprirà con l'insidiosa trasferta di Bologna e Simone Inzaghi dovrà far fronte all'emergenza che riguarda l'attacco. Il tecnico nerazzurro recupera Joaquin Correa dopo un mese di assenza per infortunio ma dovrà rinunciare ad Edin Dzeko e Martin Satriano, fermati dalla positività al Covid-19.

Per questo motivo Simone Inzaghi potrebbe pescare dalla formazione Primavera alla luce del rinvio della quindicesima giornata, inizialmente in programma tra il 7 e il 9 gennaio. Uno dei principali candidati potrebbe essere Fabio Abiuso, punto di riferimento della formazione di Cristian Chivu con 8 reti in 19 presenze in questa prima parte di stagione. 

Non è escluso che Inzaghi però convochi anche uno tra Iliev, talento bulgaro purissimo o Peschetola che nelle ultime uscite con la formazione Primavera ha ben figurato. Simone Inzaghi sfoglia la margherita: ci sono tante soluzione in Under 19 per contrastare l'emergenza offensiva.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Milan, Kessie, Bennacer e Ballo Touré in Coppa d'Africa: Pioli pesca in Primavera?

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }