x

x

Storie di Primavera

Il Monopoli questa mattina alle ore 11:30 ospita la capolista, la Lazio. I blucelesti condividono il primo posto con l'Ascoli, con la quale hanno pareggiato nell'ultimo turno, mentre i biancoverdi occupano il dodicesimo posto in classifca e vogliono tentare nell'impresa e trovare la seconda vittori consecutiva, dopo un periodo di crisi. Cronaca disponibile al termine del match su Mondoprimavera.com!

CRONACA

La Lazio prosegue la sua striscia positiva in campionato. La formazione biancoceleste ha trovato il successo sul campo del Monopoli di misura e vola al primo posto del Girone B, a due punti dall'Ascoli primo. Frena la propria corsa invece il Monopoli, reduce dalla vittoria sul campo del Crotone: i biancoverdi sono ora a +4 sulla Reggina penultima.

IL TABELLINO DI MONOPOLI-LAZIO PRIMAVERA

Marcatori: 58' rig. Balde (L).

Monopoli (4-3-1-2): Sibilano; Di Rienzo, Sorgente, Bottalico, Andrisano; Mazzotta, Cutrone, De Vietro; Daali; Simone, Collocolo. A disp. Bevilacqua, Pavone, Beniti, Biundo, Campitiello, Demichele, Grassi, Langellotto, Liso, Meliddo, Mezzapresa, Tataru. All. Domenico Caricola.

Lazio (4-3-3): Magro; Floriani, Mussolini, Dutu, Pettam Bedini; Bertini, Coulibaly, Di Tommaso; Balde; Crespi, Sana Fernandes. A disp. Maliszewski, Martinelli, Cesari, Napolitano, Colistra, Milani, G.Rossi, Bigonzoni, A.Rossi, Cogo. All. Stefano Sanderra.

Arbitro: Sig. Marotta di Sapri.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Monza-Padova 2-0: doppietta di ferraris sotto gli occhi di Galliani