x

x

Storie di Primavera

L'inter perde uno dei giovani più promettenti del proprio vivavio. Dopo avervi riportato nei giorni scorsi l'imminente cessione di un giovane in Austria(Leggi la notizia), adesso è ufficiale: Alessandro Ciardi sarà un nuovo giocatore del Salisburgo. Contratto biennale per il classe 2007 che si lega ai biancorossi fino al 2025. In questa prima parte di stagione, il 16enne si è messo in evidenza da sotto età con l'U17 allenata da mister Polenghi totalizzando 8 presenze, 3 reti e 2 assist. Trequartista adattabile anche al ruolo di centrocampista centrale, Ciardi è nel giro da tempo delle nazionali giovanili. Un altra grande perdita per il calcio italiano che si conferma ancora una volta incapace di trattenere nel Belpaese talenti attratti maggiormente da sirene estere. Ecco il comunicato ufficiale del Salisburgo.

Alessandro Ciardi si trasferisce dall'Inter all'FC Red Bull Salzburg e ha firmato un contratto con noi fino al 30 giugno 2025. Il 16enne mancino italiano ha giocato anche nella nazionale Under 16 del suo paese e più recentemente ha giocato per l'Under 17 dell'Inter. A Salisburgo, Ciardi giocherà inizialmente negli U18 della Red Bull Football Academy..

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera TIMVISION Cup, Inter-Hellas Verona 5-4: dopo 120' i nerazzurri calano il pokerissimo e raggiungono i quarti di finale