x

x

Torino - MARTINA CUTRONA
Torino - MARTINA CUTRONA

Colpaccio del Torino nella diciottesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione allenata dal tecnico Giuseppe Scurto trova la vittoria nello scontro diretto giocato ad ora di pranzo sul campo della Roma e agguanta gli stessi giallorossi al secondo posto in classifica, a 33 punti. Una partita spumeggiante già dai primi minuti. Al 15' grande chance sprecata da Njie ma l'attaccante, 4' più tardi, si fa perdonare. La sua conclusione dalla distanza non lascia scampo a Marin. Alla mezz'ora il Toro raddoppia. Bellissima conclusione a giro di Perciun che trova l'angolo giusto per trovare la rete.

In avvio di ripresa la Roma trova la rete che riapre la gara. Ottimo inserimento senza palla di Pagano; passaggio per Pisilli che da ottima posizione non sbaglia. Dieci minuti più tardi però il Torino torna avanti. Njie scatenato salta due avversari, appoggio al centro per Dell'Aquila che all'altezza del dischetto dell'area di rigore non sbaglia. Al 74' la Roma resta in dieci uomini per l'espulsione di Keramitsis; nel finale di gara doppia occasione con il palo colpito da Bah per la Roma e la conclusione di Longoni che si stampa, come successo per Bah, sul palo. Il Torino vince e raggiunge dunque la Roma al secondo posto; i giallorossi si allontanano dall'Inter che ora torna a quattro punti.

I RISULTATI DELLA 18A GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Roma Torino

Il tabellino di Roma-Torino Primavera

Marcatori: 19' Njie (T), 29' Perciun (T), 59' Pisilli (R), 69' Dell'Aquila (T).

Roma: Marin; D'Alessio (72' Golic), Plaia, Keramitsis, Oliveras (79' Romano); Pisilli, Vetkal (72' Bah), Pagano; Joao Costa (79' Ienco), Misitano (66' Mlakar), Mannini. A disp.: Kehayov, De Francechi, Chesti, Zefi, Nardozi, Graziani. All.: Federico Guidi.

Torino: Abati; Marchioro, Bianay-Balcot, Mendes, Muntu; Ciammaglichella (58' Savva), Dalla Vecchia, Perciun, Njie; Dell'Aquila (76' Longoni), Gabellini (81' Franzoni). A disp.: Bellocci, Proietti, Mahari, Rettore, Acarì, Bonadiman, Di Paolo, Keitaì. All. Giuseppe Scurto.

Arbitro: Sig. Maria Marotta di Sapri.

Assistenti: Sig. Antonio D'Angelo di Perugia e Sig. Matteo Lauri di Gubbio.

Ammoniti: Keramitsis (R), Joao Costa (R), Ciammaglichella (T), Bianay-Balcot (T).

Espulsi: Keramitsis (R).

Roma-Torino, dove vederla in tv o in streaming

A Trigoria, questo pomeriggio alle ore 13.00, Roma e Torino si affrontano per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1. La gara sarà visibile in tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre o in alternativa sarà possibile seguirla in streaming sull'App di Sportitalia, scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Sarà possibile seguire la diretta testuale live della gara sul nostro sito Mondoprimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, gli highlights di Atalanta-Milan 1-0 - VIDEO