x

x

Corfitzen - Screen
Corfitzen - Screen

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim In questo fine settimana, il massimo campionato italiano a livello giovanile scenderà in campo per la diciottesima giornata. Sarà un turno contraddistinto dal consueto spezzatino; il turno comincerà questa mattina con due anticipi entrambi in programma alle ore 11: il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli e la gara tra la capolista Inter e la Sampdoria. Il turno proseguirà nel pomeriggio di sabato e domenica mattina fino all'ultimo posticipo, in programma alle ore 15 tra Cagliari e Monza domenica pomeriggio. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

Riprende la caccia all'Inter capolista in questa diciottesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione nerazzurra, reduce dalla sconfitta nel derby d'Italia contro la Juventus di domenica scorsa, cerca riscatto e contro la Sampdoria, davanti ai propri tifosi al Konami Training Center di Appiano Gentile, cercherà di fare bottino pieno per riprovare ad allungare sulle inseguitrici. I blucerchiati di mister Sassarini si sono rilanciati in classifica dopo il successo casalingo in rimonta contro il Frosinone dello scorso turno.

Impegno molto complicato per la Roma, seconda della classe staccato di un solo punto dall'Inter capolista. I giallorossi di mister Federico Guidi ospita a Trigoria il Torino, lanciato in classifica. I granata sono reduci dal pareggio raccolto in casa contro il Milan nello scorso turno; i giallorossi invece hanno conquistato la seconda posizione con la vittoria in trasferta per 0-2 contro il Bologna di lunedì scorso.

Sfida ostica anche per il Milan, terzo in classifica staccata di due punti dalla Roma secondo e a tre punti dall'Inter capolista. I rossoneri, dopo il pareggio per 1-1 contro il Torino, sarà di scena in trasferta sul campo dell'Atalanta. I bergamaschi domenica scorsa hanno frenato lo scorso turno contro la Fiorentina; una sconfitta per 2-1 che ha visto scivolare i nerazzurri fuori dalla zona play-off. In palio punti importanti dunque per permettere ad entrambe le squadre di non perdere punti dai rispettivi obiettivi.

In zona play-off impegni in trasferta per la Lazio, reduce da due sconfitte consecutive, sul campo dell'Hellas Verona così per il Sassuolo. I neroverdi saranno ospiti del Frosinone ultimo della classe, bisognosi di punti per poter riaprire la corsa salvezza.

Primavera 1 Tim live
Atalanta Primavera - Screen

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Cagliari, piace Ndour: primi contatti con il PSG. La situazione