x

x

Padova Primavera
Padova Primavera

Lo stadio “Appiani” di Padova sarà il palcoscenico della 20° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno Padova e Cittadella. Padroni di casa reduci dalla brutta sconfitta rimediata a Parma nell'ultima giornata di campionato, con i ducali che hanno steso i veneti segnando due reti per tempo e rispedito al mittente il tentativo di assalto alla zona playoff da parte degli uomini di Rossettini. Gara dunque senza storia, che sicuramente vorrà essere riscattata dai biancoscudati e la sfida odierna sembra essere alla portata. Decisivo, come al solito, sarà l'apporto che riuscirà a dare il bomber della squadra Toldo, a secco nell'ultimo turno.

Di fronte ci sarà un Cittadella rinvigorito dal pareggio rimediato in casa nella partita contro il Sudtirol, anche se effettivamente non ha smosso nulla in termini di classifica. La rete di Casagrande, arrivata dopo pochi secondi, è stata annullata dal rigore di Padovani, che dagli undici metri ha pareggiato i conti ed eliminato le speranze di rimonta dei padroni di casa. Adesso sale a tre il numero di giornate senza vittoria, ce la faranno i granata a tornare alla vittoria? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com!

INDICE

Cittadella Primavera

La cronaca di Padova-Cittadella Primavera

(cronaca disponibile al termine della partita)

Il tabellino di Padova-Cittadella Primavera

Marcatori: Toldo (P), Piva (P), Boi (P); Omoregie (C), Piras (C)

Padova: 

Cittadella:

Padova-Cittadella, dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 14:30 presso lo stadio “Appiani” di Padova. La sfida tra Padova e Cittadella non avrà copertura televisiva, però si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.co

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Rappresentativa Serie D, Giannichedda: "Passo avanti nello sviluppo"