x

x

Complice un avvio di stagione da dimenticare, ad inizio settimana il Genoa ha deciso di esonerare Alexander Blessin. Nonostante il "toto-nomi" di papabili sostituti, il Grifone ha infine optato per una soluzione interna promuovendo dalla Primavera Alberto Gilardino. Forse la soluzione più logica considerando la vicinanza temporale con il turno infrasettimanale del campionato di Serie B.

Il "Gila" però non ha tradito le aspettative: nonostante il Sudtirol non sia tra gli avversari più facili da affrontare, i rossoblu hanno regolato per 2-0 gli altoatesini. Una vittoria che risolleva il morale dei liguri con i tre punti che mancavano addirittura dal 22 ottobre scorso nella trasferta contro la Ternana. 

Vedremo se la società deciderà di continuare con Gilardino(vedi Monza con Palladino) oppure se il classe 1982 continuerà a guidare un U19 che con 9 vittorie e 2 pareggi conduce il girone A di Primavera 2.

Foto pianetagenoa1893.net

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 4B, Ancona-Picerno: fischio d'inizio alle 11.00!

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }