x

x

Storie di Primavera

Soncin 6,5: Compie un bell'intervento nel secondo tempo, respingendo un colpo di testa da distanza ravvicinata, salvando mantenendo il risultato al sicuro. Non può nulla sul gol.

Stanga 6,5: Spinge parecchio sulla fascia e non concede niente dietro.

Oddi 6: Anche lui molto propositivo a sinistra. Nella ripresa cala, lasciando spazi pericolosi agli avversari. Prestazione nel complesso sufficiente.

Torrasi 6: Gioca con tranquillità e semplicità. 

Merletti 6: Nel primo tempo fa ordinaria amministrazione. Nella ripresa qualche grattacapo dalle punte ferraresi lo riceve e riesce a contenere gli attacchi in maniera efficace.

Michelis 5,5: Buona prestazione fino al gol della Spal dove sbaglia un pallone che paga a caro prezzo. 

Sala 7: Tantissima quantità in mezzo al campo. Il suo gol mette il punto esclamativo sulla gara e sul campionato.

Frigerio 6: Graziato dal direttore di gara nel primo tempo quando, dopo aver perso palla, commette un brutto fallo che poteva costargli il rosso. Nel complesso, comunque, partecipa alla manovra e fa buona guardia a centrocampo.

Olzer 7: La crescita di questo giocatore è clamorosa. Giocate di qualità e visione di gioco a dir poco eccellente. Anche oggi timbra il cartellino, segnando il momentaneo 2-0.

Tonin 7: Incontenibile. Ha una forza fisica impressionante e riesce ad abbinarla alla sua rapidità. Fa la differenza sulla sinistra.

Colombo 7: Settimo centro in campionato, il quinto in quattro gare. Questo ragazzo ha fame e lo dimostra anche oggi, mostrando un cinismo ed una determinazione davvero notevole.

Giunti 7: La squadra porta a termine l'esame più difficile giocando con la solita grinta e la solita fame. Questo gruppo è davvero formidabile.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Milan-Spal, le pagelle dei ferraresi: Babbi e Manaj donano verve alla squadra