Inter

Volendam, Mulattieri non smette di segnare: suo il gol vittoria contro Cambuur

L'attaccante classe 2000 sta trascinando la squadra olandese

Simone Brianti
09.01.2021 09:05

NON PERDERTI TUTTE LE NEWS DI MERCATO

E' una prima parte di stagione molto positiva per l'attaccante classe 2000 Samuele Mulattieri. Il ragazzo in prestito al Volendam dall'Inter, sta trascinando gli orange in campionato a suon di gol e ottime prestazioni. Ha iniziato la stagione cn quattro reti in appena tre presenze e ha continuato a fornire qualità alla sua squadra. Dopo due partite dove il Volendam è uscito sconfitto, le prime in stagione, nella partita di ieri contro il Cambuur ha ritrovato la vittoria e il gol del match ha portato la firma di Mulattieri. 

MORO CHIEDE PIU' SPAZIO NELLA LAZIO: LA SITUAZIONE

Sono 7 gol e 2 assist sin qui in stagione per il ragazzo cresciuto nel settore giovanile dello Spezia e poi trasferitosi all'Inter nelle ultime stagioni. Già in Primavera aveva dato prova del suo ottimo fiuto del gol e ora si sta confermando anche alla sua prima stagione tra i grandi. Si è ambientato in un campionato straniero e si è fatto voler bene sin da subito,le prestazioni sono la conferma e il bottino sin qui ottenuto parla da solo. L'Inter si gode il ragazzo da lontano e lo tiene monitorato per il futuro. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 6^ giornata: Borgo e Bertini agganciano la vetta, Thiam e Belloni accorciano nel B
Parma, Laraspata nel mirino di un club maltese