x

x

Allo stadio Gubbiotti di Narni, provincia di Terni scendono in campo Ternana e Cesena, gara valida per la 5^ giornata del Girone B del Campionato Primavera 2

La Ternana di D'Urso non vince dalla prima in casa con il Pescara e viene da tre sconfitte consecutive occupando la penultima posizione a tre punti. Il Cesena di Campedelli è al secondo posto con dieci punti e non ha mai perso in questo inizio di stagione e viene dal romboante poker con il Napoli. La scorsa stagione le due squadre non si sono affrontate. Cronaca e tabellino al fischio finale. Segui le emozioni della Primavera 2 con mondoprimavera! 

LA CRONACA 

Finisce 1-1 al Giubbotti un punto che non fa contenti ne i padroni di casa ne gli ospiti. Al 6' romagnoli avanti grazie a Coveri. Un primo tempo con il gioco spesso spezzettato. Nella ripresa al 59' arriva il pareggio di Marcelli. I ramarri muovono la classifica salendo a 11 punti mentre il Cesena va a 11. 

IL TABELLINO DI TERNANA-CESENA

Marcatori: 6' Coveri (C), 59' Marcelli 

Ternana: Matei, Ciucci, Valenti, Seck (46' Ferrara), Bonugli, Biondini, Marcelli (60' Lanari), Fulga, Della Salandra, Loconte, Principi (60' Bustos).

A disp: Leoni, Doucourè, D'Aniello, Gatto, Mellini, Trolese, Durastanti, Monesi, Turella

All.: D'Urso  

Cesena: Montalti, Manetti (85' Abbondanza), Domeniconi, Campedelli, Valentini, Pitti, Ronchetti (64' Brigidi), Castorri (85' Valmori), Amadori (64'  Tosku), Ghinelli (65' Tampieri), Coveri

A disp: Gianfanti, Trocchia, Zamagni, Papa, Visani, Gningue, Maroncelli.

All.: Nicola Campedelli 

Arbitro: Seck, Fulga, Turella (T); Domeniconi, Valentini, Castorri, Tampieri (C)

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
D'Agostino vale 3 punti: la Lazio espugna il Viola Park