x

x

Zacchi 6: giornata di normale amministrazione per lui quest’oggi.

Flamingo 7: buona prova difensiva per il centrale del Sassuolo, condita da un goal in mischia da rapace d’area di rigore.

Zenelaj 6: fa il suo in maniera ordinata(54’Casolari 6,5: entra benissimo, fa girare la palla con autorevolezza e recupera anche dei palloni, grande impatto).

Paz 6: in fase di spinta è sempre pericoloso, a volte concede qualcosa in copertura. 

Mata 6,5: discreta partita, bravo nel secondo goal del Sassuolo sul finale di primo tempo imbeccato da Abubakar a battere Rigon.(45’Ferrara 6: entra vivo nel match, peccato per quel goal sbagliato che gli avrebbe potuto regalare la gioia personale).

Zalli 6: attento e senza sbavature.

Aucelli 7,5: ottima partita per lui, che ha il merito anche di aver sbloccato una gara complicata con un goal magnifico da fuori area.(67’Arcopinto 6: entra in un momento dove il punteggio è piuttosto agevole e si fa trovare pronto).

Samele 6: il bomber neroverde oggi è un po’ in ombra, si aggiudica la sufficienza per aver segnato il terzo goal dei suoi dopo essere stato lui stesso a recuperare il pallone ai danni di Nador. 

Macchioni 7: bella partita su entrambi i fronti del campo, molto presente nelle azioni offensive del Sassuolo e concentrato in difesa.

Abubakar 8: il migliore in campo, detta i tempi, lotta, recupera palloni, serve due assist, il primo d’esterno per Mata e poi il secondo per Karamoko, gli è mancato solo il goal per coronare una grande prestazione. 

Estevez 6: fatica ad entrare in partita, ma ci mette tanta voglia e sacrificio.(67’Karamoko 6,5: quando subentra il match è pressoché concluso ma gli capita sui piedi una buona occasione a tu per tu col portiere e non sbaglia, infilando il quinto ed ultimo goal neroverde.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE]- Primavera 2B, Cesena-Cosenza 4-3: gol e spettacolo a Cesena, balzano in vetta i padroni di casa