Primavera 1
Primavera 1

PRIMAVERA 1 LIVE! Segui in diretta su MondoPrimavera la 9^ giornata

Primavera 1, nona giornata: risultati e cronache LIVE

04.11.2023 04:00

Archiviati gli impegni di Coppa Italia Primavera (CLICCA QUI I RISULTATI FINALI DEI SEDICESIMI), con diverse formazioni di Primavera 1 impegnate, torna in campo in questo fine settimana il campionato. Anche la nona giornata sarà contraddistinto dal tradizionale spezzatino: ad aprire il turno saranno le due gare Inter-Genoa e Sampdoria-Lazio, entrambe in campo questa mattina alle ore 11. A chiudere il turno sarà il posticipo previsto lunedì pomeriggio alle ore 16.30 tra Fiorentina ed Hellas Verona. Segui in diretta sul nostro sito tutte le gare del turno.

 

Primavera 1, risultati LIVE

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Primavera 1
Nsiala e Simic. Foto: Martin Cocciolo

 

Primavera 1, le gare più importanti

Prosegue la gara a distanza tra Inter e Milan in testa alla classifica del campionato Primavera 1. La formazione nerazzurra guidata da mister Cristian Chivu aprirà il programma del nono turno contro il Genoa; i rossoneri ad ora di pranzo sarà ospite dell'Empoli ma reduce da tre pareggi consecutivi, contro Hellas Verona, Monza e Lazio.

Al terzo posto ci sono proprio i biancocelesti di mister Sanderra, staccata di cinque punti da Inter e Milan capoliste. La formazione laziale sarà ospite in Liguria della Sampdoria; i blucerchiati reduci dalla sconfitta per 2-1 contro il Milan della scorsa settimana ora occupano la dodicesima posizione in classifica con 11 punti.

Scontro diretto tra Roma e Juventus domenica mattina, due formazioni leggermente attardate dopo le primo otto giornate di campionato. Le due squadre sono staccate sette punti dalla coppia di testa e non possono permettersi ulteriori passi falsi. Impegno casalingo per il Sassuolo; davanti i propri tifosi al ‘Ricci’ ospita il Frosinone ultima forza della classe. I ciociari hanno avuto un pessimo inizio di campionato, hanno raccolto fino ad ora solo un punto in otto gare (in casa contro il Lecce). I salentini campioni d'Italia ospitano in casa un Cagliari voglioso di riscatto dopo il pesante ko raccolto contro il Genoa lo scorso fine settimana. In coda il Bologna sarà di scena sul campo del Torino che cerca punti per risalire posizioni in classifica, la Fiorentina al ‘Viola Park’ ospita invece l'Hellas Verona reduce dalla sconfitta la scorsa settimana contro l'Atalanta: questa sfida chiuderà il turno domenica pomeriggio alle ore 16:30. A chiudere il turno sarà la gara tra l'Atalanta e il Monza, in programma domenica pomeriggio alle ore 15.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Pafundi, da Cioffi... a Cioffi: "Ora è pronto"