x

x

Martina Cutrona
Martina Cutrona

VINARCIK 6: Vede le avanzate dell'Udinese sempre più vicine alla sua porta nel secondo tempo, ciononostante non viene mai chiamato in causa.

VALDESI 5,5: Spesso farraginoso con la palle e nelle chiusure, lascia qua e là tracce di scarsa lucidità.

DELLAVALLE 6: Vivaldo lo impegna spesso, accetta il duello fisico e non si fa sottomettere.

CITI 6,5: Sicuro e roccioso, incollato a Vivaldo nei duelli aerei.

MORUZZI 7: Con Yildiz forma la catena più pericolosa dei suoi, va un paio di volte alla conclusione sfiorando anche il gol.

MARESSA 6: Garantisce più equilibrio e densità per linee centrali (dal 63' HASA 5,5, ingresso nel massimo momento di confusione tecnica, prova ad alleggerire la pressione con qualche giocata, ma si perde).

PISAPIA 7: Vedere uscire dal campo questo ragazzo ancora una volta per problemi fisici ci fa credere che il calcio sia realmente ingiusto, è l'unico calciatore in grado di dare equilibrio alla mediana di Montero e anche oggi spadroneggia atleticamente (dal 48' RIPANI 6, lotta e si porta a casa la pagnotta).

NONGE 5: Gigioneggia, tocca la palla troppe volte e rallenta la manovra, non la sua miglior versione stagionale.

YILDIZ 6: Costretto ad un lavoro extra da esterno, isolato nell'uno contro uno crea grattacapi alla difesa.

TURCO 6,5: A centimetri dal gol, cerca e trova spazi per tentare giocate individuali (dal 63' ANGHELE' 5,5, impalpabile).

MANCINI 7: Lavora "in post" stile pivot e scarica un destro all'angolino, match-winner e migliore in campo per sacrificio e giocate.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Viareggio Cup, arriva un'altra conferma: ci sarà la Rappresentativa Serie D