x

x

Storie di Primavera

L'ultima giornata del Primavera 2B vede di fronte Crotone-Salernitana, sul terreno di gioco del “ Salvatore Baffa” di Cotronei. I ragazzi di Procopio, si presentano in terra crotonese forte di un punto di vantaggio sulla squadra di Francesco Lomonaco, che comunque ha un partita in meno, visto il rinvio del match della scorsa settimana contro l'Ascoli. Invece, i granata, nel turno precedente, hanno trionfato per 3-1 contro la Ternana, con i gol di  Palmieri, Russo e Grasso. Certo, l'obiettivo ora è quello di allungare ancora di più sugli squaletti, ma i baby rossoblù dalla loro parte vogliono vincere, per effettuare il sorpasso in classifica sui campani e chiudere con un vittoria il 2021. Tra l'altro c'è anche da sottolineare che i calabresi non disputano una partita da tre settimane, infatti, dopo il Pisa, prima la giornata di riposo e poi il rinvio come detto prima con l'Ascoli, hanno impedito a i pitagorici di scendere in campo. In fin dei conti, Crotone-Salernitana è un match appassionante in cui gli spettatori presenti non si annoieranno affatto.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

CRONACA

Il Crotone perde in casa contro la Salernitana. Una sconfitta pesante per gli squaletti che non riescono ad uscire dal periodo negativo. Campani che invece colgono un altro successo. La vittoria dei granata porta la firma di Perrone e Cannavale nella prima frazione, mentre di Palmieri il tris finale nel secondo tempo. 

IL TABELLINO DI CROTONE-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatori: 18' Perrone (S), 39' Cannavale (S), 77' Palmieri (S)

Crotone: Lucano; Amansour (46' Chiarella), Spezzano, Tutyskinas, D'Aprile  (87' Periti); D' Andrea, Timmoneri, Nisticò; Gozzo ( 70' De Paola), Cantisani, Frustaglia (46' Prato) . A disp. Ferrucci, Filosa, Brescia, Ferrante, Giancotti, Perrelli, Lavigna, Mekic. All. Francesco Lomonaco

Salernitana: De Matteis, Marangoni, Garofalo, Russo, Perrone, Motoc, Palmieri (79' Saponara), Sabatino, Cannavale (67' Grasso), Lanari (54' Visconti), De Lorenzo (79' Siena) A disp.:Sorrentino, Giardinetti, Guerra, Iuliano. 

Arbitro: sig. William Villi sez. Rimini

 

FOTO F.C. CROTONE

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Crotone, prima volta in B per Maesano