x

x

Reggiana-Udinese
Reggiana-Udinese

Lo stadio “Senza Frontiere” di Abano Terme (PD)  sarà il palcoscenico della 26° giornata del campionato Primavera 2 girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:00, saranno Padova e Reggiana. Padroni di casa usciti sconfitti dalla trasferta altoatesina nell'ultima sfida, con la doppietta di Messner che ha regolato i biancoscudati di misura.

Stessa sorte per gli amaranto. La Reggiana infatti è stata sconfitta con il minimo risultato utile dal Renate, uscito corsaro in terra emiliana. Decisiva la rete di De Leo al 23' della ripresa. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

padova

 

Padova-Reggiana Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 15:00 presso lo stadio “Senza Frontiere” di Abano Terme (PD) La sfida tra Padova e Reggiana non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Padova-Reggiana Primavera

3-4-2-1 per Rossettini. Lopez in porta, Siviero, Bresciani e Simionato andranno a comporre la difesa a tre davanti il portiere. Beccaro, Caporello, Giacometti e Grosu formeranno il centrocampo mentre Tiveron e Badali giocheranno a supporto dell'unica punta Toldo.

4-3-3 invece per mister Costa. Donazzoli andrà tra i pali, Ruoiched, Di Turi, Meringolo e Ferrari saranno i quattro di difesa. Centrocampo composto da Blanco, Tessitori e De Marco, tridente d'attacco con Natale, Camara e Casini.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, Sassuolo-Inter: data, orario e dove vederla