x

x

Storie di Primavera

Lolic 5: Inaugura, a suo malgrado, lo show bianconero non leggendo bene la traiettoria disegnata da Hasa. Esente da colpe in occasione degli altri goal.

Zallu 5,5: mostra molte perplessità in difesa; nel secondo tempo aggiusta il tiro servendo cross interessanti che però non vengono sfruttati. 

Idrissi 5,5: Buona grinta e qualche idea anche in fase offensiva. L'italo-marocchino però paga l'ottima intesa tra Turco e Hasa.(dal 45' Sulis 5,5: con il suo ingresso la musica non cambia, sia Mbangula che Turco trovano un terreno fertile dalle sue parti)

Palomba 5: da vero capitano prova a tenere a galla la barca più volte ma oggi i padroni di casa non hanno pietà per nessuno. Giornata "no" del classe 2003 sempre fuori tempo negli interventi.

Carboni 5: non da ordine al gioco, soffre molto l'intensità del centrocampo bianconero che lo limita bene.

Cavuoti 5: Non crea lampi degni di nota, in fase di copertura si trova spesso fuori posizione.

Masala 5: mai in partita oggi il numero 11, sterili e prevedibili le sue giocate offensive. (dal 45' Caddeo 5,5: molto impegno, ma poca sostanza: c'è da dire però che il suo ingresso è avvenuto in un momento della gara non facile.)

Veroli 5: Yildiz e Anghelè sono di un'altra categoria, in fase di impostazione  commette un paio di erroracci che però per fortuna sua non vengono puniti. 

Vinciguerra 5,5: Oggi si trova come il Minotauro all'interno del labirinto di Cnosso: infatti sia Citi che Huijsen rendono le sue fiammate offensive ininfluenti. Da apprezzare comunque il suo impegno.(dal 79' Pulina:SV). 

Mameli 5: perde tutti i duelli in mezzo al campo, non lascia il segno. (dal 45' Konate 6: il suo ingresso in  da linfa ai rossoblu che quantomeno si affacciano dalle parti di Daffara)

Griger 5: nonostante permangano dubbi sul luogo del fallo, intervento ingenuo in occasione del rigore avversario sia per la frenesia che per l'inizio da harakiri dei sardi. Mai pericoloso sottoporta.(dal 61' Kosiqi 5,5: entrare sul 4-0 non è facile per nessuno, non da manforte alla manovra dei ragazzi di mister Filippi.)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Juventus, arriva l'esordio assoluto di Iling Jr.