x

x

Il “Mario Cicioni” di Terni ospiterà la 13° giornata del campionato Primavera 2B, ad affrontarsi alle ore 14:30 saranno Ternana e Monopoli. Padroni di casa ultimi in classifica e in cerca di rilancio, con i ragazzi di Mariani che dopo due vittorie convincenti a suon di gol arrivano dalle sconfitte rimediata contro Pescara e Lazio, ripartite in classifica dopo un periodo no. Ospiti che dopo un inizio altalenante sono ripartiti a pieno ritmo conquistando 15 punti, ma che arrivano da sconfitte contro Benevento e Pisa, squadre che hanno obiettivi di classifica ben diversi. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo attraverso la cronaca post su MondoPrimavera.com!

LA CRONACA

Gara a senso unico nella giornata di oggi. Le Fere di Ferruccio Mariani schiantano letteralmente il Monopoli e chiudono la partita sul 4-0. Match subito in discesa per i rossoverdi, che al 12' passano con Bonugli; il primo tempo ha poco altro da offrire se non il raddoppio di Salerno, che al 34' fissa il risulto sul 2-0 al riposo. Nella ripresa la musica non cambia, Ancora Salerno al quarto d'ora della ripresa e Ferrante tre minuti dopo chiudono definitivamente la contesa all'ora di gioco. Ternana che abbandona l'ultima piazza in graduatoria, scavalcando la Reggina uscita sconfitta sul campo del Pisa. Il Monopoli rimane a quota 15 e vede allontanarsi la zona playoff, distante ora ben 8 punti.

IL TABELLINO DI TERNANA-MONOPOLI

Marcatori: 12′ Bonugli (T), 34′, 58′ Salerno (T), 61′ Ferrante (T)

Ammoniti: Simone (M), Andrisani (M)

Ternana: Marlupo, Ciucci, Koffi, Ferrante, Picchiantonio, Bonugli (38′ st Cipi), Manucci (22′ st Schettini), Nunci (38′ st Nischwitz) , Bustos (38′ st Flaiani), Salerno, Manni. A disp.: Antonini, Visani, Montecolle, Megaro, Monesi, Novelli. All.: Mariani.

Monopoli: Bevilacqua, Cutrignelli, Marchitelli, Sorgente, Andrisani, Desiderato (20′ st Mezzapesa), Mazzotta (15′ st Daali), De Vietro, Simone, Demichele (1′ st Cirrottola (30′ st Guglielmi)), Tataru (1′ st Collocolo). A disp.: Minucci, Bottalico, Fanelli,  Macchia, Meliddo, Pavone, Rapio. All.: Giordano

Arbitro: Giorgio Di Ciccio della sezione di Lanciano

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 2, Parma-Alessandria 1-0: un lampo di Mikolajewski decide il match