x

x

FOTO LEONARDO BARTOLINI
FOTO LEONARDO BARTOLINI

Alstrup 6: Al netto dei due gol subiti nel primo tempo l'estremo difensore nerazzurro non viene chiamato molto spesso in causa. Dimostra lucidità in occasione di due episodi importanti in cui la Fiorentina ha rischiato di andare in vantaggio. Sul secondo gol non ha grandissime colpe ma sono i suoi compagni ad essersi addormentati.

Fischer T. 5.5: Prestazione così e così del difensore nerazzurro. Sul primo gol subito si addormenta come i suoi compagni in superiorità numerica. Ha comunque un discreto impatto sulla gara durante tutti i 90' ma non così eccelso come ci si aspetterebbe.

Nannetti 5.5: Anche lui dorme sul primo gol subito quando Sene riesce a ubriacarsi tutta la difesa pisana. In realtà non è autore di una brutta gara ma non basta. Bello l'anticipo al 33' sul giocatore viola.

Schaubach 5.5: Come i due compagni, si addormenta sul primo gol dei padroni di casa in un 3 contro 1 che però vede Sene depositare in rete. La gara è comunque abbastanza positiva.

Toth 5.5: Vicino alla sufficienza. Abbastanza propositivo ma poco concreto in alcune occasioni. (dal 72' Zhupa 5.5: prestazione negativa al di la della quasi sufficienza. Entrando negli ultimi 20 minuti in superiorità numerica ci si aspetta qualcosa di più).

Trdan 6: Discreta prestazione ma in alcuni episodi potrebbe essere più lucido. Riceve un giallo al 74' per un fallo brutto su un giovane viola. (dal 90' Okebe S.V.: non giudicabile la sua prestazione perché entra a 3 minuii dal termine della gara e il Pisa riesce pure a prendere gol).

Kocsis 6: Prestazione sufficiente ma ci si aspetta qualcosa in più in 90'. Da rivedere qualche intervento durante la gara.

Faragò 6.5: Tra i migliori della sua squadra. Si vede spesso nella metà campo avversaria ed è uno dei più propositivi durante tutti i 90'. Al 27' bellissima ripartenza, spesso più propositivo di tanti compagni.

Fischer F. 7: Forse il migliore del Pisa, con tanto fiato e cuore durante tutta la gara. Bel recupero al 44' a dir poco provvidenziale ma spesso è da lui che partono le azioni più pericolose degli ospiti. (dal 87' Turini S.V.: non giudicabile la sua prestazione ma lascia intravedere qualcosa di buona):

Bartolini 6.5: Buona gara del numero 23 dei nerazzurri. Spesso contribuisce alle azioni pericolose degli ospiti partecipando anche in fase di non possesso. Anticipo provvidenziale su Vigiani al 23' e un'altra bella azione al 41'.

Coulibaly 7: La palla in rete ce la butta e consente ai suoi di pareggiare, ma spreca totalmente due palloni che andavano buttati dentro da posizione invidiabile. In tutti i 90' qualche occasione l'ha avuta e un altro ce lo saremmo aspettato.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Torino-SPAL 1-1: termina in parità un match carico di nervosismo