x

x

Idasiak 6,5: attento e pronto nel respingere i tentativi avversari, si fa apprezzare anche per le tempestive uscite sulle palle alte. Sul gol di James non può nulla, ma nei restanti minuti compie interventi davvero prodigiosi, permettendo ai suoi di rimanere in partita fino all'ultimo.

Zanoli 6: prestazione sufficiente per il difensore partenopeo che riesce a chiudere alcune delle poche azioni offensive emiliane e riesce a dare il via alle ripartenze azzurre con buoni passaggi.

Costanzo 5,5: leggera insufficienza per il terzino azzurro che in fase difensiva non è precisissimo e non riesce neanche a spingere sulla propria fascia di comptenenza come al solito.

Ceparano 6: sufficiente prestazione per il regista azzurro: buona gestione del pallone in mezzo al campo e passaggi sempre precisi per i compagni. (81' Sami Sv).

Manzi 4,5: partita da dimenticare per il capitano azzurro: per l'intero match non rischia molto, ma non è sempre preciso. Rovina completamente la sua partita con l'espulsione ricevuta per un contatto a palla lontana con James.

Senese 6: partita sufficiente per il difensore azzurro: buone chiusure e anche qualche interessante ripartenza in velocità in fase offensiva.

Vrikkis 6,5: sicuramente tra i migliori dei suoi: grazie alla sua velocità riesce a far ripartire i suoi e a creare superiorità. Sempre preciso nei passaggi, ma non sempre i compagni sfruttano le sue buone assistenze. (74' Marrazzo Sv).

Zanon 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista classe 2001: non sempre preciso nei passaggi, a inizio partita sbaglia un gol praticamente fatto calciando centralmente con il piattone e addosso a Molla. (81' Sgarbi Sv).

Vianni 5,5: non una buona partita per il 9 partenopeo: pochi palloni toccati e poche occasioni avute e create, non un buon bottino per un centravanti.

Zedadka 5,5: anche per lui partita negativa: non riesce mai a spingere con la sua velocità come ci ha abituato e perde qualche pallone di troppo.

Palmieri 5,5: partita al di sotto delle aspettative per l'attccante partenopeo: prova a creare qualche occasione, ma non sempre riesce ad arrivare alla conclusione e, quando lo fa, non è quasi mai preciso.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Lecce-Juve Stabia, le pagelle dei salentini: Ortisi e Rimoli spaccano la partita, Laraspata guida il gioco