x

x

L.R. Vicenza Primavera
L.R. Vicenza Primavera

Lo stadio “Gottardi” di Casalgrande (RE) sarà il palcoscenico della 27° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:00 , saranno Reggiana e Vicenza. Squadre praticamente appaiate in classifica con soli tre punti di distacco l'una dall'altra, sfida dunque che avrà sapore di sorpasso in caso di vittoria per l'una e sconfitta per l'altra. Granata che arrivano alla sfida odierna dopo aver preso l'imbarcata contro il Padova, che ha steso i romagnoli con un netto 5-0.

Di fronte ci sarà invece il Vicenza che ha fermato la corsa playoff dell'Udinese, impattando in casa con il risultato di 1-1 grazie alla rete di Romio a inizio ripresa. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita su MondoPrimavera.com! 

INDICE

 
vicenza

La cronaca di Reggiana-Vicenza Primavera

Finisce 0-2 al Gottardi di Casalgrande. Emiliani che non scendono praticamente in campo contro un Vicenza cinico e spietato già dai primi minuti. Decisiva infatti la doppietta di bomber Garnero, che prima dal dischetto porta in vantaggio i veneti dopo tredici minuti, poi raddoppia sei giri di lancetta piu' tardi. La gara regala poi poche emozioni e i biancorossi guadagnano tre punti.

Il tabellino di Reggiana-Vicenza Primavera

Marcatori: 13' rig., 19' Garnero (P)

REGGIANA: Motta, Rouiched, Ferrari, Grammatica (29' st Fontanini), Di Turi, Meringolo, De Marco (38' st Blanco), Tessitori, D’Angelo (38' st Pirazzoli), Campaniello (9' st Mahrani), Casini. A disposizione: Donelli, Brevini, Cruoglio, Barbieri, Dibra, D'Ascenzio, Abbruscato, Pederzini. All.: Andrea Costa.

VICENZA: Gallo, Parlato, Zorzi (1' st Tamiozzo), Tonon, Golin, Vescovi, Mogentale (38' st Basilisco), Mion (38' st Martini), Romio (13' st sacchetto), Trevisan (10' st Muraro), Garnero. A disposizione: Mocanu, Cazzin, Mores. All. Rigoni.

Ammoniti: Ferrari (R), Golin (V), Mion (V), Sacchetto (V).

Reggiana-Vicenza Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 15:00 presso lo stadio “Gottardi” di Casalgrande (RE). La sfida tra Reggiana e Vicenza non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Milan, attenzione al Porto: da Mora a Cande, i pericoli rossoneri