x

x

Nava 6,5: non subisce gol. attento nelle uscite e preciso quando è in possesso della sfera. Compie qualche parata non facile che permette ai suoi di superare il turno.

Bakoune 6,5: inizia male facendosi ammonire subito. Cresce con il passare dei minuti senza farsi mai superare e creando diversi pericoli in fase offensiva, fornendo l'assist a Stalmach per la prima rete rossonera.

Coubis 6: prestazione solida, pulito e ordinato.

Simic 6,5: insuperabile. Contiene bene l'attacco dell'Atletico Madrid. Compie diverse chiusure determinanti.

Bozzolan 6: in fase difensiva è quasi sempre perfetto. In fase offensiva alterna giocate interessanti a errori banali.

Eletu 6,5: prestazione di sacrificio. Corre, recupera palloni e si guadagna tanti falli.

Stalmach 7,5: apre le marcature con un gran gol. Per il resto dà il giusto equilibrio comportandosi molto bene in mediana, senza sbagliare nulla. (74' Malaspina 6: chiamato a difendere il risultato, tiene botta e non sfigura)

Zeroli 6,5: tanta personalità, si fa sempre trovare al centro del gioco. Mette spesso e volentieri in difficoltà il centrocampo degli avversari.

Cuenca 6: meno brillante del solito. L'impegno comunque non manca ed è grazie ad un suo recupero palla su Munoz se la squadra riesce a trovare il gol del 2-0. (79' Alesi SV)

El Hilali 7: sigla il gol che chiude i conti. Per il resto partita di sacrificio e corsa. Mette in seria difficoltà i due centrali della squadra spagnola. (84' Nsiala SV)

Traore 6,5: è lui l'assistman in occasione del gol di El Hilali. Gli avversari fanno fatica a contenere le sue accellerate. Si fa ammonire in maniera ingenua. (79' Sia SV)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Gravina all'attacco: "Non si può fare il campionato Primavera con tutti stranieri"