x

x

Il centro sportivo “Alberto Rognoni” di Cesena ospiterà la 7° giornata del campionato Primavera 2 girone B. Ad affrontarsi, alle ore 11:15 saranno il Cesena e il Monopoli, per il piu' classico dei testa coda. Padroni di casa che arrivano alla sfida odierna da capolisti e imbattuti, avendo ottenuto, nelle precedenti partite, quattro vittorie e due pareggi. Nella scorsa trasferta i cavallucci sono usciti corsari dal “Bitritto” di Bari grazie alla doppietta di uno scatenato Amadori e Coveri (entrambi a quota sei gol) e vorranno proseguire sicuramente la loro striscia di risultati utili. Di fronte troveranno i pugliesi ultimi in classifica a pari merito con il Pescara. Finora i biancoverdi hanno trovato solo una vittoria a discapito di cinque sconfitte e sicuramente vorranno sfruttare il match di domani per togliersi dalle zone fredde. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post su MondoPrimavera.com!

CRONACA

Senza storia la gara odierna del Rognoni. Il Cesena, dopo la vittoriosa trasferta di Bari, parte forte e mette in chiaro le cose già nei primi quindici minuti, quando grazie a Domeniconi, Ghinelli e Manetti i cavallucci sono già sul 3-0. Poi salgono in cattedra i bomber, prima Coveri (oggi tre gol, ndr), poi Amadori arrotondano il parziale tra lo scadere della prima frazione e inizio della ripresa. A fissare il punteggio sul'8-0 finale ci pensa Gningue, subentrato a Coveri e subito in gol. Il Cesena di mister Campedelli mantiene la vetta della classifica e può guardare già alla ida con l'Entella, in piena zona playoff. Mentre gli ospiti se la vedranno con l'Ascoli, oggi vincente sul campo di casa, da ultimi in classifica.

 

IL TABELLINO DI CESENA-MONOPOLI

Marcatori: 6' Domeniconi (C), 9' Ghinelli (C), 14' Manetti (C). 25', 38', 52' Coveri (C), 48' Amadori (C), 90' Gningue (C)

Ammoniti: Visani (C), Biundo (M)

Cesena: Veliaj, Manetti, Domeniconi (24’st Visani), Campedelli, Valentini, Trocchia, Ronchetti (24'st), Castorri (8’st Maroncelli), Amadori (8'st Tosku), Ghinelli (19’st Tampieri), Coveri (8’st Gningue).

A disp: Fontana, Zamagni, Mattioli, Abbondanza, Papa, Valmori, Brigidi

All.: Campedelli.

Monopoli: Caputo, Cutrignelli, Latrofa (1’st Malagnino), Mancino, Leuzzi, Biundi, Guglielmi, Mari (8’st Mezzapesa), Capobianco (26’st Colaci), Collocolo (34’st Depalo), Meliddo (8’st Torrisi).

A disp.: Dibello, Straziota, Berlen, Angelini, Natola, Forziati, Carlucci.

All.: De Luca

Arbitro: Sig. Di Loreto della Sez. di Terni (assistenti Sig. Laghezza della Sez. di Mestre e Sig. Cardinali della Sez. di Perugia)

CESENA-MONOPOLI PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Questa mattina in campo alle ore 11:15 al centro sportivo “Alberto Rognoni” di Cesena si sfideranno i padroni di casa del Cesena e il Monopoli. Si potrà seguire l'evento sul nostro sito MondoPrimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
All'Ascoli basta una rete per tempo, Pisa KO al Picchio Village