x

x

Un giocatore che in questo periodo sta vivendo un momento molto particolare è il centrocampista classe 2000 Hans Nicolussi Caviglia.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ZAULI PRE REAL MADRID - JUVENTUS

Se in campo il ragazzo di proprietà della Juventus sta ancora lottando per la permanenza in Serie B della squadra a cui è attualmente in prestito, il Perugia, fuori da esso ci sono molti club di Serie A pronti a tesserarlo per poter godere delle sue qualità nella prossima stagione.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sul gioiellino del vivaio bianconero sembrerebbero esserci le due squadre genovesi, la cui rivalità spesso si accende anche nel calciomercato, infatti Genoa e Sampdoria vorrebbero acquistare entrambe il mediano che nell'ultimo campionato cadetto ha collezionato 28 presenze, 1 gol e ben 6 assist.

Un'altra indescrezione portata alla luce dalla rosea sarebbe l'inserimento dell'Atalanta, che avrebbe offerto nei mesi scorsi una decina di milioni di euro alla Juventus per l'acquisto del calciatore, con esito negativo da parte del club torinese.

ANDREA COLPANI SALUTA L'ATALANTA: CLICCA QUI PER LEGGERE

C'è da aggiungere che Caviglia stasera disputerà con i suoi compagni la finale dei playout di Serie B di ritorno contro il Pescara, partendo da un 2-1 a sfavore, che però non dovrebbe avere alcun risvolto sul suo futuro prossimo.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Napoli, Riolfo in pole per la panchina della Primavera