x

x

Foto di tuttomercatoweb.com

Si scatena il Monza, club acquistato negli ultimi anni dalla ricca famiglia Berlusconi, la quale, con investimenti mirati, ha condotto i biancorossi a vincere lo scorso campionato di Serie C salendo in vetta alla classifica del Girone A e guadagnando la promozione in Serie B.

ESORDIO DI UN GIOVANE DELL'ATALANTA IN CHAMPIONS LEAGUE: CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI CHI SI TRATTA

Come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, la squadra allenata da Cristian Brocchi ha chiuso per l'acquisto di Andrea Colpani, gioiellino bresciano classe '99, con numerose presenze nelle giovanili della nazionale italiana, il quale ha disputato una stagione positiva nell'ultimo campionato cadetto con il Trapani, nonostante la retrocessione dei siciliani, con 36 presenze e 4 assit all'attivo.

L'ex Feralpisalò arriva dall'Atalanta, squadra che ne detiene il cartellino fin dai primi anni di giovanili, e anche se manca l'ufficialità il suo arrivo a Monza sembra certo e le firme sono programmate per la prossima settimana. Da segnalare come la squadra emiliana si stia rinforzando in una maniera incredibile per la prossima stagione visto che, anche se non è inerente con il calcio giovanili, sono attesi il terzino destro Donati dal Lecce e il centrocampista Barillà dal Parma.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Lecce: Siviglia non allenerà più la formazione Primavera